Connect with us

Gossip

Gigi Buffon-Ilaria D’Amico: ultimo incontro prima dei Mondiali

buffon-damico-insiemeGigi Buffon – Ilaria D’Amico: incontro segreto prima dei Mondiali

L’annuncio ufficiale non c’è ancora stato. Ma, dopo le prime foto che li immortalavano insieme, Gigi Buffon e Ilaria D’Amico sono considerati a tutti gli effetti una coppia. Sopratutto se questa storia continua ad essere presa di mira dai paparazzi. Ancora una volta è il settimanale Chi a regalare nuovi, interessanti, dettagli sulla relazione amorosa tra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico. Questa volta la rivista diretta da Alfonso Signorini ha beccato calciatore e giornalista a Firenze. Ilaria D’Amico e Gigi Buffon si sono incontrati nel capoluogo toscano per un incontro segreto, che alla fine tanto segreto non è stato. I due si sono visti per salutarsi prima che Gigi Buffon, portiere della Nazionale Italiana, partisse per i Mondiali di calcio in Brasile. Un’avventura che per la prima volta affronterà da solo visto che non sarà affiancato dalla (quasi) ex moglie Alena Seredova, ma nemmeno dalla nuova compagna Ilaria D’Amico la quale, sebbene si occupi di giornalismo sportivo, seguirà le partite dallo studio televisivo di Sky. O almeno questo secondo le previsioni, infatti non è escluso che all’ultimo la D’Amico decida di intraprendere un viaggio al di là dell’Oceano, magari se l’Italia arriverà in finale.

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon: due cuori e una jeep

La prima volta che sono stati immortalati insieme Ilaria D’Amico e Gigi Buffon erano a Milano ed entravano furtivamente in un appartamento. Adesso, Ilaria e Gigi sono stati beccati a Firenze e le foto pubblicate da Chi ritraggono Ilaria che entra nella jeep di Gigi Buffon. A quanto pare Gigi ha approfittato di una pausa della preparazione per lasciare il raduno degli Azzurri a Coverciano e dirigersi a bordo del suo fuoristrada a Firenze. Alla stazione di Santa Maria Novella si è incontrato con la giornalista Ilaria D’Amico, con la quale ha quindi trascorso le ultime ore di libertà. Dunque, come qualsiasi uomo innamorato che deve partire per un lungo viaggio, anche Gigi Buffon non è riuscito a fare a meno di salutare Ilaria D’Amico, con la quale è esplosa una travolgente passione.

Ilaria D’Amico con anello al dito: regalo di Gigi Buffon?

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon sono una coppia a tutti gli effetti. E poco importa se il popolo di Twitter li ha criticati o Daniela Santanché fa battute imbarazzantiIlaria e Gigi stanno provando a vivere il loro sentimento lasciando fuori tutti i pregiudizi e le malelingue. E a quanto pare questo amore è già molto forte, tanto che ultimamente Ilaria D’Amico è stata paparazzata con un nuovo anello all’anulare sinistro. Si tratta del pegno di amore di Gigi Buffon o semplice passione per i gioielli? I bookmakers si sono già messi all’opera con le scommesse.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top