Skip to main content

gigi-buffon-vacanza-forte-dei-marmi-arriva-anche-Ilaria-d-amicoDopo i Mondiali Gigi Buffon e Alena Seredova fanno vacanze separate. Arriva Ilaria D’Amico?

Dopo che il Mondiale del Brasile si è mestamente concluso per la Nazionale Italiana, tutti giocatori hanno cercato di dimenticare in tutti i modi il passato, trascorrendo le ore e i giorni dopo la disfatta, chi con moglie e figli, chi invece a casa dei genitori come nel caso del nostro portiere Gigi Buffon. Subito dopo la partita Italia-Uruguay, il calciatore ha continuato a far parlare di sé prima per le dichiarazioni al veleno su Mario Balotelli, che è stato praticamente il capro espiatorio della batosta italiana, ma anche per il suo battibecco con Antonio Cassano. Ad ogni modo Gigi Buffon sono mesi ormai che è al centro dei Gossip nazionali, sopratutto per la sua imminente separazione da Alena Seredova, di cui ha anche recentemente parlato in un’intervista . Ma non è solo per il divorzio con Alena che Buffon attira su di se tutti gli amanti delle faccende di cuore, anche la sua liaison con la giornalista Ilaria D’Amico è sempre nelle prime pagine dei rotocalchi di Cronaca Rosa. Nonostante ci siano state diverse gaffe di Gigi e Ilaria  durante le dirette andate in onda in questi giorni di Mondiali, la nuova coppia si sta comportando davvero con superiorità ed eleganza, senza troppo clamore e sempre cercando di rimanere il più possibile dietro le quinte. Anche Alena non è da meno, visto che con la sua dignità e forza di carattere, si è guadagnata a pieno titolo lo status di donna intraprendente, orgogliosa e carismatica.

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon in vacanza insieme?

Dopo essere tornato in Italia, Gigi Buffon si è subito recato a Carrara nella casa dei suoi genitori per rilassarsi e trascorrere del tempo in famiglia. In base alle ultime indiscrezioni, oggi il portiere sarebbe invece a Forte dei Marmi, dove starebbe aspettando proprio l’arrivo della sua nuova lei, Ilaria D’Amico. Secondo gli esperti però, è molto improbabile che la giornalista SKY raggiunga il suo uomo, visto che fino a metà luglio, sarà costantemente impegnata con le dirette sui Mondiali del Brasile. Nonostante questo, la speranza è dura a morire e magari chissà, che Ilaria non trovi qualche ora libera per riabbracciare il suo uomo? Quello che al momento sembra essere certo è che, secondo Sportmediaset, appena possibile, Ilaria D’Amico e Gigi Buffon si concederanno una lunga vacanza, lontano dal Gossip e sopratutto dai Paparazzi.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.