Connect with us

Gossip

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico: fiocco rosa in arrivo

ilaria_d'amico_gigi_buffonGigi Buffon e Ilaria D’Amico aspettano una bambina.

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico: una coppia su cui in pochi avrebbero scommesso, ma che con costanza e forza ha dimostrato al mondo intero la purezza del loro amore. I due appaiono sempre più innamorati e felici. Ora sono pronti per accogliere il frutto del loro amore che li farà diventare una famiglia a tutti gli effetti. Il settimanale Chi rivela che la coppia aspetta una bambina. In casa Buffon – D’Amico, quindi, ci si prepara per appendere un bel fiocco rosa, ma le novità che riguardano il portiere e la sua dolce metà non finiscono qui. La coppia ha diversi progetti per il loro futuro.

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico: nuova casa a Milano.

L’amore tra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico deve fare i conti con la distanza. Il portiere è impegnato quotidianamente a Torino con gli allenamenti della sua Juventus, mentre la fidanzata si trova a Milano per portare avanti il suo lavoro di conduttrice sportiva. Nonostante questo, i due sono sempre pronti a raggiungersi per passare insieme più tempo possibile. Ora che la gravidanza della D’Amico sta avanzando, la coppia ha deciso di prendere una nuova casa insieme a Milano. La rivista Chi rivela che si tratta di un attico in pieno centro, pronto per accogliere la nuova famiglia allargata: la bambina in arrivo, Pietro (il figlio di Ilaria D’Amico) e anche David Lee e Louis Thomas, i figli di Buffon e Alena Seredova, quando faranno visita al padre.

Ilaria D’Amico al lavoro fino a dicembre.

Ilaria D’Amico si è sempre distinta per essere una donna professionale e sempre ligia al lavoro. La gravidanza non la ferma, al contrario ha deciso di continuare a lavorare almeno fino a Natale. Poi vi saranno le pause festive e la conduttrice si fermerà per godersi al meglio l’ultimo mese con il pancione. La coppia non vede l’ora di poter stringere tra le braccia la loro bambina che riempirà, senza dubbio, di gioia i cuori dei genitori e di tutta la famiglia allargata.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top