Connect with us

Gossip

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico: come vivono la gravidanza

gigi_buffon_ilaria_damicoGigi Buffon e Ilaria D’Amico aspettano il primo figlio.

Ormai non si può più nascondere. Dopo rumors e gossip, finalmente la verità: Ilaria D’Amico è incinta e aspetta il primo figlio con Gigi Buffon. Dopo un anno e mezzo dall’inizio della loro storia d’amore, la coppia è pronta per l’arrivo di una nuova vita. A rivelarlo sono le foto esclusive della rivista Chi dove vediamo la conduttrice televisiva e il portiere della Juventus in vacanza insieme, su una barca, al largo di Porto Ercole. Con loro ci sono anche Louis Thomas e David Lee, i figli che Buffon ha avuto da Alena Seredova, e Pietro, il primogenito della D’Amico. Delle vere e proprie vacanze da famiglia allargata, un passo importante per dimostrare, ancora una volta, di come il loro amore sia forte. Ilaria D’Amico è incinta di tre mesi, ma le forme della gravidanza già si vedono e la donna non si nasconde più dietro parei dai toni caldi, ma opta per un costume intero che le lascia scoperta la schiena e mette in risalto il pancino. Gigi Buffon è molto premuroso nei confronti della fidanzata e tra i due non mancano coccole e romantici baci in acqua.

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico presto genitori.

L’amore tra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico è scoppiato nel gennaio 2014 portando con sé scalpore e critiche. Il portiere della Juventus, infatti, era sposato con Alena Seredova e ha deciso di lasciare la moglie per seguire il suo cuore e iniziare questa nuova avventura sentimentale. In pochi avrebbero scommesso sulla durata di questo amore, invece i due sono sempre più innamorati. Buffon e la D’Amico sono costretti a vivere, per il momento, una relazione a distanza con lei a Milano, dove come rivela Chi ha da poco comprato una nuova casa in centro, e lui a Torino impegnato con la sua squadra. Nonostante questo, la voglia di vedersi è più forte dei chilometri che li separano e sono sempre pronti a raggiungersi. Adesso non vedono l’ora di poter accogliere questo nuovo arrivo nella loro vita che renderà ancora più completo il loro amore.

Gigi Buffon: le sue parole a Berlino.

Gigi Buffon, dopo la sconfitta della Juventus nella finale di Champions League a Berlino, aveva commentato il tutto con un: “Ci sono cose più importanti nella vita che ci aspettano”. Si pensava a un chiaro riferimento al prossimo campionato di Serie A, ma adesso sorge il dubbio che il portiere bianconero si riferisse alla propria vita privata con Ilaria D’Amico e all’arrivo del loro primo figlio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top