Connect with us

Gossip

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico insieme: pubblicate le foto del loro amore

buffon-damico-stanno-insiemeGigi Buffon e Ilaria D’Amico fotografati insieme da Chi

Dopo mesi e mesi di chiacchiere, pettegolezzi e quant’altro carta canta. O dovremmo dire foto parla. Questa volta non ci sono più scuse che reggano: Gigi Buffon e Ilaria D’Amico stanno insieme. A confermarlo è un lungo servizio fotografico pubblicato da Chi, il settimanale di Alfonso Signorini che più di tutti ha seguito la vicenda. Soprattutto perchè qui non si parla di una nuova storia tra un calciatore e una giornalista famosi, ma di un vero e proprio triangolo amoroso. Gigi Buffon è infatti sposato con la showgirl ceca Alena Seredova, dalla quale ha avuto due figli Louis Thomas e David Lee. Ma il matrimonio sembra essere finito proprio a causa di Ilaria D’Amico, che a sua volta ha lasciato il compagno dal quale ha avuto il figlio Pietro. L’esasperante triangolo che stava mettendo in crisi una delle coppie più solide dello showbiz italiano, quale quella formata da Gigi Buffon e Alena Seredova, ha tenuto banco per tanti mesi e adesso sembra proprio essere giunto al capolinea. Il primo ad informare il pubblico di questa novità a lungo sussurrata è stato lo stesso Alfonso Signorini che sul proprio profilo Twitter ha così scritto solo qualche ora fa: “E da domani sulla copertina di Chi lo scoop che tutti avrebbero voluto vedere”. Dunque, Gigi Buffon e Ilaria D’Amico stanno insieme e lo dimostra un servizio fotografico. Ma cosa ha ritratto il paparazzo del settimanale numero uno in Italia per quanto riguarda la cronaca rosa?

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon: notte di passione a Milano

Nelle foto che sono state pubblicate da Chi vediamo Gigi Buffon e Ilaria D’Amico aggirarsi per Milano, da soli, nel cuore della notte. I due si sono incontrati davanti ad un palazzo dove sono entrati insieme venerdì sera, per poi uscire separatamente il sabato mattino, quando sia Gigi Buffon che Ilaria D’Amico erano attesi dai rispettivi impegni. Lei doveva partecipare ad un convegno proprio nel capoluogo lombardo, lui doveva invece partire in trasferta per la partita Roma – Juventus. Ovvio quindi che Gigi Buffon e Ilaria D’Amico abbiano trascorso la notte insieme, confermando cosi tutte quelle voci che si rincorrevano da tempo e che volevano i due sempre più vicini. La scintilla tra Ilaria D’Amico e Gigi Buffon sarebbe scoppiata nel corso di un evento calcistico al quale partecipavano entrambi. E’ stato dunque il calcio, lavoro sia di Ilaria che di Gigi, a farli incontrare e unire. Una passione, quella scoppiata tra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico,  tanto forte da devastare un matrimonio all’apparenza così felice come quello con Alena Seredova.

Gigi Buffon sta con Ilaria D’Amico, divorzio imminente con Alena Seredova

Gigi Buffon sta vivendo una storia d’amore con Ilaria D’Amico. Le foto sembrano inequivocabili e a quanto pare non c’è più speranza per il matrimonio con Alena Seredeva. Un duro colpo per tutti i fan della coppia che avevano sperato, solo qualche settimana fa, in un riavvicinamento tra il portiere della Juventus e la showgirl. Marito e moglie erano infatti stati paparazzati insieme ai loro figli ma, col senno di poi, quelle foto ritraevano solo sorrisi di circostanza. Subito dopo Alena Seredova è volata con i bambini e sua sorella prima a New York e poi a Miami, senza Gigi Buffon. Le vacanze di Pasqua separate avevano fatto urlare al divorzio imminente (ve ne avevamo parlato qui). Ma se all’inizio ci sembrava solo l’ennessima chiacchiera adesso dobbiamo ricrederci e, mentre guardiamo queste nuove foto, non ci resta che attendere le dichiarazioni ufficiali dei diretti interessati in modo da fare luce su una storia complicata, quanto intrigante.

 

1 Comment

1 Comment

  1. PATTI

    4 luglio 2014 at 11:27

    Con due ” cuccioli ” così come si puo’ rovinare una famiglia?possibile che non si pensa mai alla loro sofferenza????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top