Connect with us

Scelti per voi

Gigi Buffon e Alena Seredova scacciano la crisi: weekend a Courmayeur e partenza per Istanbul

gigi-buffon-alena-seredovaGigi Buffon e Alena Seredova, weekend con i figli a Courmayeur

Sembra proprio che la notizia della crisi sia stata un fuoco di paglia, uno dei tanti gossip che, ogni tanto, colpiscono le coppie vip per creare un pò di suspance rispetto alle loro vicende. A quanto pare, infatti, dopo la partita tra il Bologna e la Juventus di venerdì scorso, Gigi Buffon e Alena Seredova hanno deciso di ritagliarsi un pò di spazio per la loro famiglia. Il capitano azzurro e la sua splendida moglie hanno avuto modo di rilassarsi, con i figli Louis Thomas e David Lee, a Courmayeur dove hanno trascorso due giorni in montagna a giocare con la neve, a fare lunghe passeggiate salutari e a chiacchierare moltissimo. Anche se dalle foto che abbiamo visto non scorgiamo grandi slanci d’affetto in pubblico tra Gigi e Alena, ci troviamo a documentarvi di questa mini vacanza e a parlarvi della buona volontà che i coniugi Buffon stanno mettendo nel tentare di scacciare la crisi di coppia che li avrebbe recentemente colpiti. Proprio qualche settimana fa, infatti, siamo stati tra i primi a documentarvi dello scoop lanciato dal settimanale Vero.

Alena a Istanbul a tifare per Buffon e la Juventus

La rivista, ipotizzando che l’amore tra Gigi e Alena fosse, ormai, arrivato al capolinea, ha parlato di una nota showgirl italiana, fresca di rottura, che si sarebbe mezza in mezzo, minando pericolosamente il matrimonio tra Buffon e la Seredova. Venire a conoscenza, invece, del weekend che la famiglia bianconera ha vissuto a Courmayeur, invece, ci riempie di gioia e ci lascia presagire che, semmai ci sia stato un momento di difficoltà, questo farebbe già parte del passato o che comunque sia superabile. Come se non bastasse, poi, Alena, qualche ora fa, ha postato sui suoi profili social una nuova fotografia che li lascia ben sperare per il futuro. La modella di origine ceca, infatti, ha deciso di condividere con tutti i suoi followers di Twitter e Facebook il viaggio che l’attende. Insieme ai due figli, Alena si è auto ritratta in aeroporto, spiegando a coloro che la seguono di essere in partenza per Istanbul. Dunque, lei e i bambini seguiranno la Juventus che domani sera sarà impegnata nel delicato di match di Champions League contro il Galatasaray!

Gigi e Alena scacciano la crisi con un viaggio

Alena, ancora una volta, si dimostra una donna forte e combattiva, pronta a seguire e a supportare il suo uomo anche il capo al mondo così come è solita fare anche Carolina Marcialis che, proprio ieri, si è resa protagonista di un siparietto divertente con Chiara Biasi mentre andava a Milano a vedere la partita del marito. La Seredova, apparsa felice e sorridente dall’aeroporto ha salutato tutti e si è detta pronta a fare il tifo per la Juve ma, intanto, il marito si sarà rimesso la fede che, negli ultimi tempi, mancava all’anulare della sua mano sinistra? Aspettando di saperne di più, vi lasciamo con questa notizia che ci fa ben sperare!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top