Connect with us

Il segreto

Gigi and Friends: Jordi Coll a Bari la notte di Capodanno

jordi-coll-capodanno-bari-2015-gigi-and-friendsGigi and Friends: Capodanno con Gigi D’Alessio

Grandi novità per questo fine 2015! Come già sapevate, la notte di Capodanno, su Canale 5, ci farà compagnia Gigi D’Alessio con il suo Gigi and Friends. Attenderemo il nuovo anno, tra un brindisi e una fetta di panettone, insieme ai vostri cantanti e attori preferiti. La novità è che, oltre allo spettacolo musicale offerto, avremo anche un ospite speciale: Jordi Coll. Il nostro caro Gonzalo de Il Segreto, sarà presente a Bari il 31 Dicembre brindando in diretta su Canale 5 e RTL 102.5 dalla splendida Piazza Libertà di Bari. L’ingresso è fortunatamente libero, per cui potrete vedere e passare la serata con una gradita compagnia e tanti altri personaggi all’insegna della musica e dello spirito natalizio.

Jordi Coll, Briga, The Kolors, Bianca Atzei e tanti altri: il Capodonanno 2015

Gigi D’Alessio infatti proporrà una serata piena di balli, canti e sorprese ancora inedite. Oltre a questo, gli ospiti della notte di San Silvestro saranno i The Kolors, i Dear Jack, Briga, Anna Tatangelo, Bianca Atzei e dulcis in fundo Jordi Coll. Il resto degli ospiti sarà annunciato nei prossimi giorni e sicuramente, sia il pubblico davanti lo schermo televisimo che quello in piazza, potrà godere di uno spettacolo innovativo e divertente. Cosa farà Jordi Coll? Canterà, ballerà o presenzierà solamente?

Concerto di Capodanno a Bari, con Jordi Coll de Il Segreto

Il noto attore spagnolo è famoso nel suo paese anche come cantante e ballerino, visto che una delle sue passioni sono i musical. Non ci resta che attendere e, in ogni caso, sintonizzarsi su Canale 5 per avere la compagnia del vostro, sicuramente, personaggio e attore preferito della soap spagnola più famosa in Italia. Il sito del comune di Bari fa inoltre sapere che durante la serata sarà organizzata una raccolta fondi i cui ricavati verranno devoluti a – Il Villaggio dell’accoglienza- , una struttura che sorgerà in un terreno riconvertito per poter dare accoglienza alle famiglie dei bambini ricoverati all’Oncologia Pediatrica, del Policlinico di Bari. Vi aspettiamo quindi per questo 31 Dicembre, per una serata che regalerà sorrisi e speranza per un 2016 migliore.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top