Gianni Sperti si è fidanzato? Lo scatto che scatena i fan

gianni spertiGianni Sperti di nuovo innamorato? Lo scatto che piace ai fan

Gianni Sperti, storico opinionista di Uomini e Donne, è sempre stato molto amato dai telespettatori. Ad oggi, il ballerino, sembra aver finalmente ritrovato l’amore. Sperti, nel giorno di San Valentino, ha augurato a tutti i suoi followers una buona festa degli innamorati. Quello che più ha incuriosito i fan, però, è lo scatto pubblicato sul suo profilo social. Un tavolo, apparecchiato per due, con delle piccole decorazioni di color rosso. Che il bravissimo ballerino sia di nuovo felice al fianco di qualcuno di molto speciale. I suoi seguaci, ovviamente, si sono subito chiesti con chi fosse, chiedendo a Gianni di svelare l’identità di questa persona.

Gianni Sperti si è fidanzato? La foto che incuriosisce i fan

L’opinionista di Uomini e Donne, sul suo profilo scrive: “Buon San Valentino a tutti. #giannisperti #sanvalentin #rome #amatevi.” Insomma, Sperti pare abbia ritrovato l’amore, anche se per ora non ha ancora rivelato maggiori dettagli sulla sua attuale situazione sentimentale. I fan hanno chiesto a gran voce di svelare chi fosse la fortunata, ma per ora non è ancora arrivata alcuna news. Dopo la grande storia d’amore con Paola Barale, con cui è stato sposato per quattro anni, sembra non aver mai ritrovato davvero l’amore. Ad oggi, però, Gianni potrebbe aver ritrovato una persona molto speciale da poter tenere al suo fianco.

Gianni Sperti dopo Paola Barale: amore ritorvato?

Nonostante Sperti non abbia rivelato a nessuno di aver ritrovato l’amore, più volte, ha dichiarato di voler crearsi una famiglia. In alcuni casi, infatti, ha anche svelato di aver iniziato a pensare alla possibilità di adottare un bambino. Ovviamente non ci resta che aspettare ulteriori notizie dal diretto interessato e chissà che presto non riveli a tutti i suoi fan cosa sta accadendo nella sua vita privata.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premendo su "invia commento" autorizzi i titolari di Gossip & TV al trattamento dei dati inseriti nel presente form. I dati non saranno ceduti a terzi.