Connect with us

Scelti per voi

Gianni Sperti e l’attacco su Instagram: tre le coppie incriminate

gianni sperti Gianni Sperti e la frecciatina su Instagram: tre coppie di Uomini e Donne incriminate

Lo storico opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti, non le manda mai a dire. Questa volta pare aver lanciato una frecciatina bella e buona a qualche coppia della trasmissione. Sul suo profilo Instagram, infatti, è apparso un post che ha lasciato tutti a bocca aperta. In molti hanno creduto che le sue parole fossero rivolte a Paola Barale e Raz Degan. Taggando la sua collega Tina Cipollari, però, fa capire che il suo post è, in realtà, rivolto a qualcuno che ha fatto, o fa ancora parte, del programma di Maria De Filippi. Svariate volte, infatti, sia lui che la Cipollari, hanno mostrato il loro disappunto nei confronti di alcuni personaggi che, secondo loro, erano solo interessati alle telecamere e all’ormai noto business.

Uomini e Donne, Gianni Sperti e l’attacco su Instagram: le coppie incriminate

Tra le coppie di Uomini e Donne, secondo noi di GossipeTV, sono tre quelle a cui l’opinionista potrebbe essersi rivolto. Gemma e Giorgio del Trono Over, mentre del Classico Claudio e Mario o l’attuale tronista Rosa Perrotta e il suo corteggiatore Alex Adinolfi. Nel suo post, Sperti scrive: “Il potere delle telecamere. Love is love. #business.” Tutte e tre le coppie che abbiamo citato, hanno un movente per cui Gianni possa essersi rivolto proprio loro. La Galgani e Manetti, come è noto a tutti, fanno parte del programma da ormai tantissimo tempo. Vederli incontrare e scambiarsi il numero con più e più dame e cavalieri, senza però lasciare mai lo studio, inizia a far dubitare anche i telespettatori. Che i due siano ormai concentrati solo sul loro personaggio e non più alla ricerca dell’amore?!

Gianni Sperti: l’attacco su Instagram alle coppie di Uomini e Donne

Riguardo a Claudio Sona e Mario Serpa, invece, il movente è sottinteso. In molti, infatti, dopo la loro rottura, hanno pensato che i due fossero usciti insieme dalla trasmissione solo per business. L’ex coppia, infatti, nonostante sia arrivata ad una definitiva rottura, continua a far parlare di sé. Rosa e Alex, seppur non siano fidanzati e sono agli inizi della loro conoscenza, sono già finiti sotto i riflettori. Molti telespettatori, infatti, credono che i due stiano nascondendo qualcosa, soprattutto dopo la segnalazione arrivata nel corso dell’ultima registrazione.

1 Comment

1 Comment

  1. Franca Francia

    24 marzo 2017 at 12:20

    Perché Gianni Sperti odia così tanto Nino molto signorile,molto educato e che espone le sue ragioni senza insulti,in modo razionale, mettendo a nudo anche i suoi ripensamenti plausibili per un che sta vivendo un contrasto tra la passione ed i ragionevoli dubbi che desta una donna come Anna.Non certo Gianni può parlare di COERENZA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top