Connect with us

Temptation Island

Gianni Sperti: il messaggio perplesso dopo Temptation Island

gianni-spertiGianni Sperti: le opinioni sull’ultima puntata di Temptation Island

Non poteva mancare, dopo la fine di un programma che tante emozioni ci ha regalato, il commento di uno dei suoi fan più affezionati. Gianni Sperti, storico opinionista di Uomini e Donne, non ha mai negato la sua passione per alcune delle coppie presenti a questa seconda edizione, e per le quali aveva già ampliamente manifestato il suo appoggio. Proprio alcune settimane fa aveva dedicato commoventi parole all’uscita anticipata di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, ed ecco che anche oggi decide di dire la sua sulle coppie che ieri abbiamo visto lasciare insieme il programma. Parole belle ma anche critiche rispetto ad alcuni protagonisti i cui comportamenti hanno causato molte perplessità nel pubblico di Temptation Island.

Temptation Island: il messaggio di Gianni Sperti

Grande supporto soprattutto per Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, che hanno regalato nuovamente (basti ripensare alla scelta a Uomini e Donne) grandi emozioni: ecco perché, su Instagram, Gianni Sperti decide di commentare così l’ultima puntata del reality della tentazione: “Grande Amedeo Andreozzi, ci hai regalato nuovamente belle emozioni confermando il vostro amore! Mi è piaciuta anche la coppia formata da Claudia e Dario. Per quanto riguarda le altre beh… capisco che l’amore supera tutte le difficoltà… ma le supera proprio tutte? Boh… Chi è causa del suo male pianga se stesso“.

Gianni Sperti: Amedeo e Alessia stupiscono ancora l’opinionista

Sembra che anche lo storico opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti, sia rimasto perplesso dalla scelta di alcuni protagonisti, in particolare Isabella Falasconi e Alessandra De Angelis, di perdonare i loro fidanzati dopo l’evidente avvicinamento alle due belle tentatrici Marta e Fabiola. Tuttavia ad emozionare il pubblico è bastato Amedeo, che dopo tanta attesa ha finalmente urlato il suo “ti amo” alla bella Alessia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top