Connect with us

Uomini e Donne

Gianni Sperti e Tina Cipollari, amicizia in crisi? Il chiarimento

tina cipollari e gianni spertiGianni Sperti e Tina Cipollari, amicizia in crisi tra i due opinionisti di Uomini e Donne?

Accanto a Maria De Filippi, sono le colonne portanti di Uomini e Donne: stiamo parlando di Tina Cipollari e Gianni Sperti che, oltre a condividere il ruolo di opinionisti nel noto programma di Canale 5, condividono un grande rapporto di amicizia. È però proprio su quest’ultimo che, negli ultimi tempi, si sono diffuse indiscrezioni poco piacevoli, secondo le quali l’amicizia tra Gianni e Tina starebbe vivendo un periodo difficile, seppur nello studio di Uomini e Donne i due appaiano sempre molto affiatati. A smentire tali voci è proprio Gianni Sperti che, in una recente intervista a Gay.it, dichiara: “Smentisco assolutamente. Io e Tina siamo legati da un’amicizia vera che ci unisce e che va oltre il legame professionale. Siamo uniti più che mai, credimi”.

Gianni Sperti chiarisce: la verità su Pechino Express e il rapporto con la Cipollari

Alcuni hanno creduto che proprio questa presunta crisi tra i due (appunto smentita da Sperti) possa essere stata la reale motivazione del fatto che la Cipollari abbia scelto come suo compagno di viaggio per Pechino Express, non Gianni bensì Simone Di Matteo. Anche su questo punto Gianni interviene e chiarisce: “È un’altra bufala, il pubblico sui social ha sempre sognato di vederci insieme a Pechino Express, ma non è mai stato nei nostri pensieri – confessa il noto opinionista e ballerino, che così conclude – Siamo sempre insieme per ben nove mesi l’anno a Uomini & Donne e mi sembra anche giusto poter fare delle esperienze singolarmente, così come anni fa ho fatto io partecipando a La Talpa”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top