Connect with us

Gossip

Gianni Sperti e Karina Cascella video: Dirty Dancing impazza sul web

gianni-sperti-karina-cascellaGianni Sperti e Karina Cascella Dirty Dancing social

Questa domenica mattina, vogliamo farci due risate insieme a voi. Vi ricordate di quando Gianni Sperti era il primo ballerino di “Buona Domenica” e ogni settimana ci deliziava con gli splendidi passi a due che faceva con la bella Rossella Brescia? Ebbene, l’attuale opinionista di Uomini e Donne sembra sentire la nostalgia di quei tempi tant’è che ieri sera, a casa dell’amica Karina Cascella, ha deciso di ricreare l’atmosfera che si respirava a “Dirty Dancing“, il film incentrato sul ballo e che fece di Patrick Swayze uno dei sex symbol di quel periodo. Se oggi, infatti, abbiamo Marco Bocci (ieri ospite di C’è Posta per Te), all’epoca c’era il bell’attore, poi scomparso a causa di una malattia che non gli ha lasciato scampo. Ma torniamo al lato divertente della faccenda. Dicevamo del video che potete vedere in fondo all’articolo: il filmato, da qualche ora, sta davvero impazzando tra i fans di Uomini e Donne e di Gianni e Karina, i quali, notando la mancanza di coordinazione della Cascella, si stanno scompisciando dalla risate.

Il video di Gianni e Karina impazza sul web

Durante una delle tante visite che Gianni fa a Karina nel corso del mese, ecco che i due devono aver parlato di ballo, la passione più antica di Sperti, arrivando a decidere di provare qualche presa. Sulle note della colonna sonora di Dirty Dancing, poi, ecco che i due amici hanno improvvisato qualche passo di danza fino a proporci la famosa presa che, in gergo, si chiama “d’angelo“. Ebbene, se Gianni si dimostra ancora allenato e prestante, ecco che Karina, invece, ci mostra tutta sua simpatica goffaggine mentre, in sottofondo, si sente la piccola Ginevra incoraggiare la mamma. Un quadretto davvero splendido che ci svela, una volta di più, quanto l’esperienza maturata a Uomini e Donne, abbia finito con l’unire Karina e Gianni. Lo scorso anno, come ricorderete, la loro vicinanza e il fatto che Sperti sia stato di grande conforto alla Cascella, che veniva da un brutto momento a livello sentimentale ci aveva addirittura portati a credere che tra loro potesse esserci qualcosa di più che una semplice amicizia, un sentimento che magari si sarebbe potuto trasformare in altro.

Gianni Sperti prova la presa d’angelo con Karina Cascella

Invece, il tempo ha dato ragione a loro che si sono sempre professati grandi amici e anche se Karina non fa più parte del cast di opinionisti di Uomini e Donne, è bellissimo vedere che hanno saputo mantenere un rapporto amichevole e confidenziale. Gianni, infatti, diventato come uno zio per Ginevra, raggiunge spesso le sue donne a Milano e ogni volta che può cerca di ritagliarsi del tempo da trascorrere con l’amica. Chissà che, avendo saputo della sua frequentazione con Alessandro Fogacci, Sperti non le abbia dato anche qualche buon consiglio per conquistare il cuore del suo bel “leone“. Intanto, gustiamoci insieme questo video che impazza in rete, un filmato davvero da non perdere!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top