Connect with us

Uomini e Donne

Gianni Sperti contro Gianmarco Valenza? L’indizio

gianni-sperti-gianmarco-valenzaUomini e Donne, Gianni Sperti si scontra con Gianmarco Valenza e lascia un messaggio su Instagram

La nuova stagione di Uomini e Donne è iniziata nel migliore dei modi. I tre tronista, Silvia Raffaele, Gianmarco Valenza e Amedeo Barbato, sono entrati nel clou del programma ed hanno cominciato ad avere, tra tutte le corteggiatrici e i corteggiatori, le loro preferenze. Gianni Sperti e Tina Cipollari, da sempre opinionisti del programma di Maria De Filippi, sembrano aver già preso di mira il tronista latinense Gianmarco che, a causa della sua partecipazione a Temptation Island, è un volto già noto al pubblico. Da diverse puntate Gianmarco è stato al centro dell’attenzione a causa dei continui e duri scontri con Tina, Gianni e Amedeo, che sembrano non gradire svariati atteggiamenti del ragazzo. Gianni Sperti, dopo essere andata in onda l’ultima puntata di Uomini e Donne, ha lasciato un messaggio sul suo profilo Instagram.

Gianni Sperti: l’indizio contro Gianmarco Valenza

Gianni ha sempre amato dire, in studio e sui social, quello che pensa dei tronisti e dei corteggiatori e quest’anno sembra non riuscire a non dire la sua riguardo al comportamento di Gianmarco Valenza. Nell’ultima puntata, andata in onda su Canale 5, il tronista ha chiesto il motivo per il quale viene sempre attaccato e l’opinionista, dopo la puntata, ha lasciato un messaggio che sembra essere rivolto proprio al ragazzo: “Che piaccia o no dirò sempre quello che penso! Buona serata a tutti”. Anche Tina, nei giorni passati, ha lasciato un messaggio chiaramente indirizzato a Gianmarco e alla sua corteggiatrice Veronica.

Gianni Sperti e Tina Cipollari, stessa opinione su Gianmarco

Gianni e Tina sono, ormai da anni, gli opinionisti di Uomini e Donne, ma ben poche volte è capitato che avessero la stessa opinione su un tronista o corteggiatore. Quest’anno, però, sembrano non gradire entrambi gli atteggiamenti di Gianmarco. Il tronista riuscirà a far cambiare idea ai due?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top