Connect with us

Uomini e Donne

Gianni Sperti confessa: il viaggio che l’ha cambiato

gianni-sperti-rispondeGianni Sperti cambia vita?

Gianni Sperti è noto per essere un ballerino di successo, ma anche l’opinionista di Uomini e Donne. Famoso per dire sempre la sua opinione, senza crearsi problemi. Un uomo forte, ma che è riuscito a dimostrare anche le sue fragilità nascoste, senza avere paura. Un uomo che prende a cuore alcune delle storie nate all’interno del programma di Maria De Filippi, come quella di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. Questa estate, Gianni Sperti è stato il protagonista di un viaggio inedito. Il ballerino non ha scelto le mete tipiche estive di personaggi famosi come Ibiza o la Sardegna, bensì ha optato per Gerusalemme. Un viaggio che l’ha cambiato, così ha scritto sulla sua pagina ufficiale Facebook.

Gianni Sperti e il viaggio a Gerusalemme.

Gianni Sperti ha tenuto aggiornati i suoi ammiratori, tramite la pagina ufficiale Facebook, durante il suo viaggio a Gerusalemme con foto costanti e raccontando le emozioni provate: “Passo dopo passo pensavo alla sofferenza e al dolore che ha provato Gesù! Essere nello stesso posto mi ha commosso. Non avrei mai pensato di emozionarmi così tanto”. Questi sono viaggi che ti rimangono dentro, anche quando torni a casa non puoi dimenticarli. Viaggi che ti fanno cambiare e che sono in grado di farti provare forti emozioni. L’opinionista di Uomini e Donne non è stato a meno e, alla fine di questo viaggio, ha continuano a condividere con i suoi fan scatti della sua vacanza.

Gianni Sperti: nuova vita dopo Gerusalemme?

Il viaggio a Gerusalemme inciderà sulla vita di Gianni Sperti e gli farà cambiare qualche abitudine? Pare proprio di si, ma non ci resta altro che rimanere in attesa e vedere quali altre novità riguarderanno il famoso opinionista di Uomini e Donne.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top