Connect with us

Gossip

Gianni Nazzaro senza un rene dopo l’incidente: la nuova vita con Nada

gianni nazzaro con un solo rene dopo l'incidenteGianni Nazzaro senza un rene dopo l’incidente automobilistico: la nuova vita del cantante con la moglie Nada Ovcina

Nuova vita a 68 anni per Gianni Nazzaro. Il popolare cantante napoletano deve fare i conti con un gravissimo incidente stradale che stava per costargli la vita. Per fortuna, dopo qualche giorno di coma, il marito di Nada Ovcina si è ripreso ma ha rischiato di non poter più camminare e ha perso un rene. Un grosso cambiamento per l’ex concorrente di Tale e Quale Show che ora è stato costretto a costruirsi nuove abitudini quotidiane per tenersi in forma e non avere ulteriori problemi. Negli scorsi mesi Gianni si è sottoposto a faticose sedute di fisioterapia e cambiato la sua alimentazione.

Gianni Nazzaro e Nada Ovcina: la vita dopo il grave incidente automobilistico

“All’inizio mi avevano detto che che avrei potuto non camminare più. Per fortuna ho perso solo un rene. Ora faccio molta attenzione all’alimentazione per non affaticare l’unico rene che mi è rimasto. Non posso certo rischiare che mi mandi a quel paese pure lui!” ha fatto sapere Nazzaro in un’intervista concessa al settimanale Nuovo. L’interprete di Quanto è bella lei è stato investito con la moglie da un tir in Francia mentre rientrava in Italia. In quel brutto incidente Nada Ovcina ha rotto tre costole e ha subito danni alla cervicale. “Ce la siamo vista brutta. Ma, per fortuna, possiamo raccontare questa terribile avventura che ci ha fatto capire quale privilegio sia la vita e la possibilità di condividerla” ha confidato Gianni che, almeno sentimentalmente, non ha avuto una vita sempre facile.

Gianni Nazzaro e Nada Ovcina: una lunga storia d’amore tra i due

Gianni e Nada si sono sposati nel 1971, quando la Ovcina era manager di Nazzaro. La coppia ha avuto due figli: Giovanni e Giorgia. Ma matrimonio è finito nel 1976, quando il cantante ha perso la testa per l’attrice e modella Catherine Frank che ha poi sposato nel 1978. Dal secondo matrimonio dell’artista sono nati altri due eredi: Mattia e David. Nazzaro ha in seguito divorziato dalla seconda moglie e tornato tra le braccia della prima. “Noi siamo fatti l’uno per l’altra, ce ne siamo accorti tardi ma per fortuna l’abbiamo capito” ha puntualizzato l’interprete che spera di risposare presto Nada.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top