Connect with us

Gossip

Gianni Morandi vita privata: felice e solare con Anna

Gianni-morandi-vita-privataGianni Morandi e sua moglie Anna, vita privata: 11 anni di matrimonio felice

Sposati dal 2004, sebbene stiano insieme da molti più anni, Gianni Morandi e sua moglie Anna sembrano vivere la loro vita coniugale in maniera spensierata ed armoniosa. Sui suoi profili social, il cantante pubblica spesso foto scattate dalla mano di sua moglie Anna, sia in casa, in giro durante qualche viaggio o in una gita fuori porta. In alcuni scatti figura al fianco del cantante anche lei, a cui Gianni dedica parole di grande affetto. Ad esempio, affianco ad una foto di loro due con dietro un aereo, il cantante ha scritto nella didascalia: “Cosa c’è di più bello che andare in vacanza insieme alla persona che ami…“. A chi li ammira su Facebook definendoli “belli, solari e felici“, Gianni Morandi risponde: “Noi ci sentiamo fortunati“.

Gianni Morandi premiato come “nonno” ideale dal 36% degli italiani

Gianni Morandi rimane nella memoria di tutti l’eterno ragazzo della canzone italiana, ma agli occhi dei giovani la sua età lo premia con un titolo inaspettato: il nonno ideale. Il 36% degli utenti lo ha infatti votato in un sondaggio del sito Babysharing, portandolo a vincere il titolo proprio nel giorno della festa dei nonni. Gianni Morandi, già nonno di 5 nipoti, non dimostra però i suoi 70 anni e continua a vivere la sua vita in grande serenità al fianco di sua moglie Anna.

Gianni Morandi colpito dalle polemiche

Gianni Morandi è stato recentemente al centro di alcune polemiche. La prima riguarda l’episodio in cui il cantante ha rifiutato un selfie con il conduttore televisivo Giancarlo Magalli. Un’altro episodio è stato quello del lucchetto di Ponte Milvio: Gianni Morandi e la moglie Anna si sono recati lo scorso settembre sul famoso ponte di Roma, per attaccare un lucchetto, proprio con nel film Ho voglia di te. La tradizione vuole che poi si gettino le chiavi nel fiume Tevere a simboleggiare che l’amore non finirà mai, ma alcuni lampioni erano crollati per il peso ed il comune di Roma ha rimosso i lucchetti già nel 2012. Alcuni fan lo hanno criticato per questo gesto d’amore scrivendo: “E’ vietato gettare cose nel Tevere…da te non me lo aspettavo Gianni!“, ma il cantante ha subito risposto: “Hai ragione, le chiavi le ho ancora in tasca, non ho inquinato il Tevere. Un saluto“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top