Connect with us

Gossip

Gianni Morandi e Fiorello, botta e risposta: esilarante polemica

Fiorello e Gianni Morandi: lo show è sui socialCosa è successo tra Gianni Morandi e Fiorello? La polemica tutta da ridere

Eterna giovinezza sinonimo di Gianni Morandi. Non ci sorprenderemmo se a qualche dizionario venisse l’idea di dare questa definizione. Eh si, perché il ragazzo di Monghidoro anche stavolta è rimasto sul pezzo, confezionando la hit Volare con il giovane Fabio Rovazzi. Ma qualcuno, come ad esempio Fiorello, ha avuto qualcosa da ridire. S’è accesso così un esilarante botta e risposta via social tra il sempreverde Gianni e ‘l’edicolante’ più famoso d’Italia. Naturalmente la polemica è tutta da ridere e nel siparietto ci finisce dentro pure l’eroe che ha riportato agli antichi fasti il Festival di Sanremo. Sì, proprio lui, Carlo Conti. Ma andiamo a leggere di che cosa si tratta.

Fiorello e Morandi, botta e risposta: show via social

Botta e risposta, vale a dire Fiorello contro Morandi, dopo che il cantante di C’era un ragazzo… ha collaborato con Rovazzi per il disco Volare. La miccia che accende il divertente siparietto nasce da una riflessione dello showman siciliano, che rivolgendosi alla videocamera dello smartphone con in testa un cappellino portato alla moda giovanile ha commentato: “Se 25 anni fa, avessi visto un uomo di 57 anni con il cappello storto e il giubbottino così, avrei detto: ‘Guarda sto babbeo’ – Fiorello poi continua -. Ci hai rovinato Gianni Morandi, non ci fai fare una vecchiaia serena perché tutti seguiamo te, facciamo i simpatici, facciamo i giovani sui social. E invece no, dobbiamo fare i vecchi. Non è che tutti possiamo avere la forza che ha Gianni Morandi. Capisci Gianni?”. Fiorello è stato davvero un simpatico fiume in piena e ha tirato in ballo anche il Carlo nazionale: “Io non so di cosa ti cibi tu, cosa hanno dentro i fagioli che compri lì in campagna da te…non ti fermi mai. Fammi volare, fammi volare. Non va bene. Calmati Gianni. Fai come gli altri della tua età, che ne so Carlo Conti. Vedi? Lui è anziano e fa l’anziano”. Naturalmente non si è fatta attendere la risposta dell’altra parte in causa.

Fiorello chiama, Gianni risponde: la colpa è di Facebook

Fiorello chiama e Gianni risponde. Banale sottolineare che lo faccia usando la sua proverbiale ironia. Infatti, appare seduto sul divano in un video, con una copertina sulle gambe e la borsa del ghiaccio in testa:”Ma no Fiore, è tutta una finta. È un’applicazione di Facebook, che mi fa sembrare giovane e sportivo, ma la realtà è un’altra…Gianni a questo punto mostra un piattino pieno di pastiglie e prosegue -. Guarda quante pillole devo prendere”. Fine dello show? per ora pare di sì, ma si sa che in quanto a colpi di scena ai due non c’è nulla da insegnare. Non ci resta che attendere il prossimo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top