Connect with us

Gossip

Gianni Morandi e il rifiuto al selfie con Magalli: parla il cantante

morandi-magalliGianni Morandi e Giancarlo Magalli: il selfie della discordia e lo sfogo su Facebook

Incredibile ma vero, il più social dei cantanti nostrani, Gianni Morandi, avrebbe rifiutato un selfie. La richiesta di scattare una foto non gli è stata fatta da un comune fan, ma da Giancarlo Magalli, altro vip amatissimo del web, ed è stato lui stesso a raccontare l’accaduto:“Ho incontrato Gianni Morandi in un ristorante. Io tornavo da uno spettacolo teatrale a cui avevo assistito, lui dal concerto con Baglioni. L’ho salutato, ci conosciamo da anni, e poi gli ho detto: “Visto che tutti e due abbiamo tanti amici su Facebook, facciamoci un selfie insieme e pubblichiamolo, sarebbe divertente!”. Mi ha risposto: “Ci devo pensare”. Un rifiuto che sembra aver lasciato Magalli davvero basito e conclude il post con un’amara affermazione: “Me ne sono andato ed ho capito che i like non danno la felicità”.

Gianni Morandi e Giancarlo Magalli: botta e risposta social

Sembra davvero impossibile che il Gianni nazionale abbia rifiutato un selfie, per di più con Magalli. Lui che risponde personalmente ad ogni domanda e saluto dei fan sul web, che ama condividere la sua vita con il popolo di internet. Se ciò che ha raccontato Giancarlo Magalli fosse vero, sarebbe un duro colpo all’immagine social del cantante e una grande delusione per tutti i seguaci. Intanto, però, Morandi in una risposta ad un follower ha appena affermato di non aver mai rifiutato un autoscatto a nessuno.

Gianni Morandi smentisce il rifiuto a Magalli

Quale sarà mai la verità su questo selfie? Nel frattempo Gianni pubblica uno dei suoi autoscatti che lo ritrae steso sul letto sorridente e solare come sempre. Aspettiamo tutti gli aggiornamenti sulla vicenda!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top