Connect with us

Gossip

Gianni Morandi: dopo Amici, una sorpresa per la televisione

gianni_morandi_live_in_arenaGianni Morandi, il ritorno sul piccolo schermo: da Amici 14 alle fiction?

Gianni Morandi è un talento indiscusso, uno di quei cantanti che hanno fatto la storia della musica italiana e, a distanza di anni, porta ancora alto il nome della canzone del bel paese. Chi meglio di lui avrebbe garantito un valore aggiunto ad un talent come Amici 14? Maria De Filippi è andata sul sicuro, scegliendo una voce che è in grado di emozionare sempre. Durante la conferenza stampa del talent Francesco Renga, giudice di Amici 14, ha affermato: “Maria è molto attenta a quello che succede ai suoi ragazzi.”. Così, Gianni Morandi ha accettato l’invito e questa sera lo vedremo come ospite della prima puntata del serale di Amici 14. Stando a quanto rivela Tv Sorrisi e Canzoni non sarà l’unica apparizione del cantante sul piccolo schermo: Gianni Morandi potrebbe tornare alla fiction.”.

Gianni Morandi ritorna sul piccolo schermo con le fiction

L’ultima performance sul piccolo schermo, parlando di fiction, risale al 1998 con La Forza Dell’Amore su Canale 5. Gianni Morandi, quindi, manca dal piccolo schermo da ben 17 anni. Al momento, è al lavoro con un nuovo progetto: Gianni Morandi dovrebbe essere il protagonista di una nuova fiction realizzata dalla Lux Vide. La casa editrice è ormai la padrona per quanto riguarda la produzione Rai, ma con l’ultima fiction ha intenzione di sfondare anche con Mediaset. Quando vedremo Gianni Morandi ancora in azione sul set? Non è stata rivelata ancora una data di inizio, ma visto l’annuncio di Tv Sorrisi e Canzoni, il progetto non dovrebbe faticare a realizzarsi a breve.

Gianni Morandi tra carriera, vita privata e Amici 14

La carriera sembra andare bene per Gianni Morandi. In un’intervista rilasciata per Gente, il cantante ha attribuito il merito del suo successo anche all’amore della sua vita, la moglie Anna: “L’incontro con Anna mi ha rigenerato. Le cose più importanti sono arrivate quando c’era lei.” I due sono da poco tornati dal viaggio che hanno sempre desiderato di fare. Hanno concluso una maratona a Gerusalemme  e la loro vita va a gonfie vele.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top