Connect with us

Gossip

Gianna Nannini figlia: la scelta di crescerla a Londra con la compagna Carla

Gianna Nannini figlia: la scelta di vivere a Londra per motivi ben precisiGianna Nannini figlia Penelope: il motivo che c’è dietro la scelta di crescerla a Londra

Gianna Nannini ha lottato tanto per avere Penelope, la figlia tanto desiderata che è venuta alla luce nel 2010 fra non poche polemiche. Oggi la piccola ha quasi 7 anni e lei ha scelto di non crescerla qui per un motivo ben preciso. La cantante ne ha parlato in un’intervista al Corriere della Sera di alcune settimane fa. Non si tratta, come apparentemente qualcuno potrebbe immaginare, di una fuga dalla notorietà. Come sapete, infatti, la Nannini è conosciutissima nel Bel Paese che le ha regalato successo e notorietà. Dietro a questa decisione ci sono ragioni di vita ben più importanti che toccano ognuno di noi. L’artista, infatti, desidera solamente che a sua figlia e alla sua compagna Carla vengano garantiti dei diritti ben precisi che da noi non avrebbero. Oppure, nel migliore dei casi, che avrebbero solo in parte. Per questo, sostanzialmente, ha scelto di risiedere a Londra, capitale del Regno Unito.

Nannini e la vita a Londra senza preconcetti con la figlia e la compagna Carla

Gianna Nannini ha precisato al Corriere della Sera le ragioni della sua scelta di vita a Londra, città multietnica e multiculturale per eccellenza. “Ho scelto di vivere qui perché così mia figlia Penelope cresce senza preconcetti. Ho pensato di darle garanzie e rispetto. Allora da noi non c’erano nemmeno le unioni civili, figuriamoci la stepchild adoption”, ha affermato la cantante. Lontana dall’Italia, ha potuto avere entrambe le cose, insieme alla sua compagna di vita Carla. È stata lei stessa a confessarlo, nella sua autobiografia pubblicata non troppo tempo fa, dall’inequivocabile titolo ‘Ca..imiei’. “Londra è tutto il mondo, tutti i colori diversi che stanno assieme, ma gli inglesi sono sempre stati ‘brexit'”, ha pure aggiunto l’artista, riferendosi all’uscita del Regno Unito dall’Unione Europea.

Gianna e la vita serena a Londra con Carla che è pronta a sposare: ma l’Italia le manca

Gianna è pronta a sposare la compagna a Londra ma ha raccontato al quotidiano di Via Solferino che conta di tornare in Italia, prima o poi, e di vivere nei luoghi che da sempre ama. “Mi manca la mia terra. Mi manca il mio vino. Tornerò prima o poi per vivere questo lato legato alla natura”, ha aggiunto la sessantunenne toscana.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top