Connect with us

Gossip

Gianna Nannini figlia: le vacanze della piccola Penelope

Gianna Nannini figlia: le vacanze della piccola PenelopeGianna Nannini in vacanza con la figlia Penelope

Estate spensierata per Gianna Nannini e sua figlia Penelope. Tra le due c’è un rapporto speciale. La piccola scherza con la mamma. La loro complicità è sempre più evidente. Le due hanno trascorso delle belle vacanze all’insegna del divertimento. A loro si è unita anche l’amica Emma Marrone, poi ritornata a Roma. La Nannini ha pubblicato sui social un video in cui gioca con la figlia e la Marrone in piscina. Il video è stato poi postato anche da Emma. Il simpatico trio potrebbe far pensare ad un futuro duetto tra le due cantanti? Gianna Emma si sono conosciute ad Amici e lì è nata una bellissima amicizia. La vacanza è resa ancora più bella dalla presenza della piccola Penelope. Nel video si vede la bimba che cerca di far cadere la Nannini da un unicorno gonfiabile sul quale è salita. Penelope è stata molto desiderata da sua madre. In merito alla sua nascita, non sono stati  divulgati molti particolari. Si pensa che la cantante abbia fatto ricorso alla fecondazione assistita. La piccola è nata nel 2010, quando Gianna aveva 54 anni. Dopo averla data alla luce, l’artista ha cantato Ogni tanto, brano dedicato proprio a sua figlia.

Gianna Nannini: vacanza rilassante con Penelope senza pensare alle polemiche

Gianna Nannini sta vivendo un periodo felice con la sua piccola Penelope. Di recente, la cantante è stata al centro di alcune critiche per la scelta di sposare la sua compagna Carla in Inghilterra. La decisione dell’artista è stata motivata così: “Non ci sono leggi in Italia che mi garantiscano cosa succederebbe a Penelope se me ne andassi in cielo. Quindi me ne vado in Inghilterra dove sono rispettata nei miei diritti umani di mamma.”. Sedate le polemiche, la Nannini vuole solo godersi questo scorcio d’estate con sua figlia. Dopo averla tanto desiderata, la cantante non vuole perdersi nemmeno un attimo della sua crescita.

Gianna Nannini: tra scherzi e giochi d’acqua, la cantante si gode l’estate

Quale modo migliore per eiminare lo stress che fare un tuffo in piscina? Gianna Nannini accantona le critiche e le polemiche per concentrarsi su sua figlia. La piccola Penelope cresce bene e la riempie di gioia.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top