Connect with us

Uomini e Donne

Gianmarco Valenza: un altro indizio porta a Uomini e Donne

gianmarco-valenzaGianmarco Valenza nuovo tronista di Uomini e Donne?

Gianmarco Valenza si è fatto conoscere dai telespettatori grazie alla partecipazione, dall’esito tutt’altro che auspicabile, al reality show Temptation Island. Già appena dopo l’addio tra Gianmarco Valenza e la fidanzata Aurora Betti, si è iniziato a parlare di una possibile partecipazione del ragazzo al programma di Canale 5, Uomini e Donne. Se da prima erano soprattutto gli ammiratori e le ammiratrici del giovane ad auspicare un suo ritorno in televisione, adesso c’è qualche indizio in più che fa ben sperare i fan. Infatti, sui social network si succedono voci e avvistamenti di Gianmarco Valenza con una troupe televisiva (probabilmente proprio quella di Uomini e Donne) a Latina. Possibile che il ragazzo stesse proprio girando il suo video di presentazione come tronista? Per quale altra ragione Gianmarco Valenza dovrebbe essere in compagnia di una troupe televisiva, se non per questo?

Gianmarco Valenza da Temptation Island a Uomini e Donne?

Da quando è finito il reality Temptation Island ed è iniziato il countdown per Uomini e Donne, il toto-tronisti impazza. Uno dei nomi più probabili? Proprio quello di Gianmarco Valenza, dato da molti come tronista già assicurato. Certo è che durante l’avventura a Temptation Island, Gianmarco Valenza si è fatto conoscere e apprezzare per i modi pacati e per la grande educazionie così come per una spiccata sensibilità. Questo, unito al desiderio dei fan che il ragazzo ritrovi, dopo la fine delle storia con Aurora, l’amore, ha portato in molti a sperare che a settembre Gianmarco Valenza sedesse sul trono di Uomini e Donne. Dal desiderio alla realtà? Possibile, visto che gli avvistamenti di persone comuni sembrano confermare proprio l’inizio dell’avventura del giovane a Uomini e Donne. Ad accrescere il mistero anche il fatto che Gianmarco Valenza, un tempo attivissimo sui social, non sta più pubblicando niente: un riserbo e una discrezione tipica dei tronisti di Uomini e Donne.

Gianmarco Valenza: gossip e vita privata

Dopo l’addio, tutt’altro che idilliaco, alla fidanzata Aurora Betti sulla spiaggia di Temptation Island, Gianmarco Valenza ha preferito non intraprendere nessuna relazione seria, dedicandosi a sé stesso. Possibile che dopo un’estate di riflessione il giovane sia pronto per rimettersi in gioco e trovare l’amore? Se sì, quale cornice migliore di Uomini e Donne?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top