Connect with us

Uomini e Donne

Gianmarco Valenza torna in tv: l’annuncio e il gesto per Laura

laura_molina_gianmarco_valenzaUomini e Donne, Gianmarco Valenza torna in tv: l’annuncio social

L’esperienza a Uomini e Donne non è andata proprio come si aspettava, né tantomeno la storia con la bella Laura Molina, eppure sembra proprio che per Gianmarco Valenza siano in arrivo grandi novità. Non si tratta di amore questa volta (la storia con Laura si è conclusa davvero da poco e per ora l’ex tronista non sembra intenzionato a rimettersi in gioco in questo senso) ma di importanti novità lavorative che sembra proprio lo riporteranno presto in tv. È lui stesso a svelarlo su Instagram, rispondendo a un fan che gli chiede se presto lo rivedremo, domanda a cui risponde: “Presto avrete mie notizie, sicuramente mi rivedrete, dove non ve lo dico“.

Gianmarco Valenza conferma: presto il ritorno in tv

Torna a sorprendere il bel Gianmarco, dopo l’avventura a Temptation Island e a Uomini e Donne è pronto a rimettersi in gioco, dove tuttavia rimane ancora un mistero. Intanto continuano le polemiche per la storia con Laura Molina che, proprio di fronte alle nuove critiche postate sotto all’ultimo e malinconico messaggio Instagram – Non mi accorgevo di quanto tempo stavo sprecando, quest’alba e questa calma mi danno tutte le risposte che stavo cercando – ha deciso di intervenire nuovamente per difendersi.

Gianmarco e Laura dopo l’addio: lui la difende, lei risponde alle critiche

In molti hanno creduto che il messaggio in questione fosse rivolto proprio all’ex, ma è stato proprio Gianmarco a spiegare che non sono affatto riferite a lei – non sempre c’entra Laura in quello che faccio e dico sennò glielo dico a lei direttamente lo sa – ha chiarito, così come ha poi fatto anche Laura rispondendo ancora una volta alle critiche.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top