Connect with us

Uomini e Donne

Gianmarco Valenza si svela: la svolta dopo l’addio a Laura

laura_molina_gianmarco_valenzaGianmarco Valenza, dopo l’addio a Laura grandi progetti in arrivo

Sembra proprio che Gianmarco Valenza non sia molto fortunato in amore. Anche quella che sembrava una bellissima storia d’amore con la bella Laura Molina si è invece conclusa dopo poche settimane dalla scelta a Uomini e Donne e, a quanto pare, non nel migliore dei modi. Proprio negli ultimi giorni è infatti scoppiato il gossip che vorrebbe Laura assieme ad Andrea Melchiorre, notizia che ha subito scatenato la reazione di Gianmarco; eppure l’ex tronista non si pente della sua scelta, anzi, svela come Laura abbia comunque portato un’importante svolta nella sua vita.

Gianmarco confessa: la svolta dopo l’ultima delusione d’amore

Sappiamo infatti che, frequentando Laura, Gianmarco ha trascorso molto tempo a Milano e pare che proprio qui abbia fatto importanti conoscenze. Da qualche giorno è tornato a Latina, la sua città, e in molti credevano fosse per riprendere a lavorare nel suo pub, ma Gianmarco confessa che non è questo il suo piano: “Per ora continua a lasciarlo nelle mani di mio fratello, che è un ragazzo molto responsabile – confessa l’ex tronista al settimanale Nuovo, poi svela i suoi nuovi progetti – Grazie ai nuovi contatti che mi sono creato in questo ultimo periodo ho qualcosa in ballo a Milano“.

Gianmarco Valenza torna in tv? La confessione

Quali sorprese ci riserverà Gianmarco Valenza? Il ragazzo non si sbottona più di tanto, ma sulla possibilità di rivederlo in tv svela: “Non c’è nulla in cantiere, ma se mi dovesse capitare un’opportunità interessante, perché no? Io, per carattere, non escludo mai niente“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top