Connect with us

Uomini e Donne

Gianmarco Valenza shock: la dura lettera a Maria De Filippi

gianmarco-valenza-maria-de-filippiGianmarco Valenza contro Maria De Filippi: la lettera che nessuno si aspettava

La storia di Gianmarco Valenza e Laura Molina all’interno dello studio di Uomini e Donne è ben nota: la scelta del tronista fu ben diversa da quelle a cui siamo abituati a vedere e proprio per la sua modalità ha scatenato non poche critiche, in primis proprio dallo stesso Gianmarco. Già qualche tempo fa il ragazzo di Latina decise di svelare alcuni retroscena della sua avventura a Uomini e Donne non proprio positivi, ma è in una lunga e durissima lettera pubblicata su Di Più, che chiarisce come sono andate le cose. “Sono uscito improvvisamente dal programma molto prima del tempo che generalmente un tronista impiega per scegliere. Il mio è sembrato un gesto provocatorio, come se volessi sfidarti – scrive l’ex tronista, che spiega – Infatti, benché non ci sia nessuna regola che imponga a un tronista di rimanere in trasmissione, è anche vero che ho agito in modo dirompente, spiazzante te, Maria, e la redazione. Vi ho lasciato con un pugno di mosche in mano”.

Gianmarco Valenza torna a parlare della scelta: l’attacco a Uomini e Donne

La lettera per la De Filippi continua è diventa più dura: “Sono esploso e me ne volevo andare via con Laura, lontano da tutti e tutto. Non solo per vivere il nostro amore a telecamere spente, ma anche e soprattutto per fuggire dalla tua trasmissione. E’ stata proprio dura reggere lo stress. Nessuno dei tuoi collaboratori ha riservato nei miei confronti un buon trattamento, e tanto meno tu – così aggiunge Lo so, a volte sono stato scontroso, altre volte è sembrato quasi che non ti dessi ascolto. Ho sbagliato, lo ammetto. Però devi anche capire che, se è vero che tutti ti descrivono come una mamma, con me non ti sei mai comportata così“.

Gianmarco Valenza: l’importante richiesta a Maria De Filippi

Gianmarco conclude raccontando del giorno della scelta e di come Maria, ricordando della promessa fattale sullo stop alle serate durante il trono abbia allora cominciato a sgridarlo: “mi rinfacciavi il fatto che ero venuto meno alla promessa […] non volevi credermi – poi continua – Tina e Gianni non hanno fatto altro che riversarmi addosso tutte le loro cattiverie […] Mi sentivo tutti contro, come in una congiuta, ma non meritavo tutto questo – proprio per questo Gianmarco chiede la possibilità di chiarire una volta per tutte questa situazione di fronte alle telecamere e alla nota conduttrice fa un’importante richiesta – la possibilità di farmi conoscere realmente per quello che sono. E ne approfitto per chiederti uno spazio a Uomini e Donne: confrontiamoci tu e io davanti alle telecamere – conclude.

1 Comment

1 Comment

  1. Beatrice

    31 dicembre 2015 at 15:11

    Secondo me Gianmarco ha ragione quando ha partecipato a uomini e donne aveva tutti contro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top