Connect with us

Amici

Gianmarco Valenza pronto a Uomini e Donne? La confessione

Gianmarco-ValenzaGianmarco Valenza: dopo Temptation Island pronto a Uomini e Donne?

Continua ad essere al centro gossip l’ormai ex coppia di Temptation Island composta da Gianmarco Valenza e Aurora Betti. Un addio inaspettato, arrivato dopo l’effettivo tradimento della ragazza di Latina con il tentatore Giorgio Nehme, hanno portato Gianmarco alla decisione di convocare la ragazza nel corso della terza puntata del reality per dirle ufficialmente addio. Le loro strade si sono ora separate per sempre, nonostante il tentativo di riavvicinamento di Aurora, che a suo dire starebbe invece frequentando Giorgio, e a raccontare i particolari di questa storia è proprio Gianmarco. Nel corso di un’intervista rilasciata al programma “Non succederà più”, in onda su radio Radio e condotto da Giada Di Miceli, non sono mancate parole dure e di grossa delusione per la bella bionda dagli occhi di ghiaccio e l’importante confessione sul futuro a Uomini e Donne.

Gianmarco Valenza si svela: i retroscena dell’addio ad Aurora Betti

Non ha dubbi nel confessare che ciò che più l’ha fatto soffrire del comportamento di Aurora è stata la sua freddezza e l’avvicinamento così immediato al tentatore Giorgio. Conferma inoltre che subito dopo la fine del programma Aurora lo ha contattato proprio per chiedergli se fosse ancora innamorato di lui: “Non so come fa a non dare peso a ciò che ha fatto– afferma perplesso Gianmarco, che confessa poi di averle risposto – Ti consiglio di vedere tutto il programma dall’inizio, visto che hai guardato solo un piccolo riassunto alla fine. Se avrai ancora il coraggio di chiamarmi per dirmi cose positive o negative stimo il tuo coraggio, ma non ti rispondo“. Conferma così di non amare più Aurora, o almeno non quella che si è dimostrata essere nel corso di Temptation Island, ma soprattutto di aver assolutamente eliminato ogni possibilità di poter tornare un giorno con lei.

Gianmarco Valenza a settembre sul trono di Uomini e Donne? Le sue parole

Ed è dopo le ultime confessioni su Aurora che si arriva alla fatidica domanda: sarà Gianmarco Valenza uno dei prossimi tronisti di Uomini e Donne? Pur affermando di non aver ancora ricevuto alcuna proposta ufficiale, il ragazzo conferma che sarebbe sicuramente felice di intraprendere questa avventura: “Semmai dovessero propormi il trono ci penserei, ma penso di dirgli di si per il semplice fatto che penso e spero di meritarmi una persona che mi rispetti e mi ami“. Chissà che la sinsibilità e l’educazione di Gianmarco non abbiano davvero fatto colpo sulla redazione di Uomini e Donne, che potrebbe così accontentare i tantissimi fan del ragazzo ponendolo sul noto trono a settembre.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top