Connect with us

Temptation Island

Gianmarco Valenza: l’incontro con Aldo e Alessia

gianmarco-valenzaGianmarco Valenza: visita al Keep Up di Aldo e Alessia.

Gianmarco Valenza è sempre più il protagonista di serate in giro per l’Italia. Dopo la partecipazione a Temptation Island che l’ha visto uscire single e ha visto finire la sua relazione con Aurora Betti, il ragazzo ha ripreso in mano la propria vita, circondato dall’affetto delle persone che lo seguono e senza rimpianti. Le serate che lo vedono protagonista sono sempre più un successo. Gianmarco Valenza, ieri, è stato alla discoteca Pappafico di Sampieri, in Sicilia. La prima volta sulla bellissima isola italiana per Gianmarco che, così, ha potuto conoscere la terra delle sue origini. E quando c’è una serata in Sicilia, vi è anche una tappa obbligatoria: al Keep Up – Catania, il locale di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota.

Keep Up Catania: dopo Fabio Colloricchio, anche Gianmarco Valenza.

A rendere nota questa visita ci pensa Aldo Palmeri che, tramite la propria pagina Facebook, condivide una foto scattata con Gianmarco Valenza e la moglie Alessia Cammarota scrivendo: “Bella gente stasera al Keep Up – Catania”. Una tappa obbligatoria: quando ci si trova da quelle parti, non si può non passare a fare un saluto alla coppia, proprio come ha fatto anche Fabio Colloricchio. Le persone che ieri sera si trovavano nel locale hanno approfittato dell’occasione per scattare qualche foto ricordo in compagnia di Gianmarco. Il Keep Up di Aldo e Alessia diventa sempre più un posto glamour e da visitare, almeno una volta.

Gianmarco Valenza e Fabio Colloricchio: incontri in aeroporto.

Il viaggio di ritorno di Gianmarco Valenza ha avuto una piacevole sorpresa. All’aeroporto di Roma Fiumicino, infatti, il ragazzo ha incontrato Fabio Colloricchio, anche lui reduce da una serata. Uno scatto obbligatorio per poterlo condividere con i loro seguaci sui social network e renderli partecipi di questo incontro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top