Connect with us

Temptation Island

Gianmarco Valenza: le prime parole dopo l’addio ad Aurora

Temptation-Island-GianmarcoGianmarco Valenza: le parole dopo l’addio a Temptation Island

Si è conclusa ieri la storia tra Aurora Betti e Gianmarco Valenza che, nel corso della terza puntata di Temptation Island, si sono incontrati e hanno avuto il faccia a faccia finale. Complice di quest’uscita prematura dal programma la visione del bacio tra la ragazza di Latina e il tentatore Giorgio Nehme, arrivato prima in una stanza buia senza telecamere, poi in spiaggia nel corso dell’ultima esterna tra i due. Gianmarco ha così deciso di incontrare l’ormai ex fidanzata e di comune accordo, dopo un duro scontro, si sono lasciati. Addio forse prevedibile visto l’avvicinamento quasi immediato tra Aurora e Giorgio, che ora sembra stiano vivendo la loro storia anche dopo la fine del programma. Intanto arriva imminente il messaggio di Gianmarco, che subito dopo la fine della puntata posta un’immagine su Instagram, che lo vede proprio nel momento in cui lascia Aurora e va via dopo lo scontro finale, e la commenta con l’emblematica frase “Ho scelto me“.

Temptation Island, Gianmarco: un amore finito, nuove amicizie acquisite

Poi è su Facebook che decide di dedicare alcune parole a tutti i telespettatori che l’hanno sempre supportato e di tornare a parlare della sua ex: “Buongiorno a tutti. Vorrei ringraziarvi per l’affetto che mi dimostrate ogni giorno, dalle parole al semplice pensiero. Dall’inizio del programma il nostro motto era Comunque vada sarà un successo”. È così è stato. Scegliere se stessi e aprire gli occhi è il successo più grande. Cercherò di rispondere a tutti, non me ne vogliate se non ce la farò. Vi voglio bene e ciaonee“. E di certo non mancano le persone a suo supporto, tra cui i compagni di avventura, come Emanuele e Amedeo che compaiono in un’altra foto da lui postata e commentata con: “Tutto scorre, voi restate“, oltre ai tantissimi fan che si sono affezionati a lui nel corso delle puntate e sono rimasti inteneriti dal suo dolore. Al contrario, molte sono le critiche che stanno affollando i social di Aurora Betti, il cui comportamento ha fatto molto discutere gli appassionati di Temptation Island.

Gianmarco Valenza a settembre sul trono di Uomini e Donne?

E molti sono coloro che vorrebbero ora il riscatto del bel Gianmarco Valenza, magari vedendolo a settembre sul trono di Uomini e Donne. I fan iniziano già ad inneggiare a gran voce la sua presenza nella prossima stagione del noto talk show di Maria De Filippi, dove potrebbe quindi trovare il vero amore. Intanto i primi giorni sono sicuramente difficili per lui, visto l’amore sempre palesato per Aurora, ma grazie alle amicizie acquisite e i tantissimi fan Gianmarco riuscirà di certo a superare tutto in fretta e al meglio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top