Connect with us

Uomini e Donne

Gianmarco Valenza insieme ad una nota blogger: scoppia il gossip

Gianmarco Valenza Uomini e DonneGianmarco Valenza e il flirt con una fashion blogger: tutti gli indizi

Gianmarco Valenza continua a stare al centro dell’attenzione, sopratutto a causa delle sue storie d’amore. Prima lo abbiamo visto a Temptation Island con l’ex Aurora Betti. Poi sul Trono di Uomini e Donne, dove ha scelto Laura Molina. Fino ad arrivare alla breve, ma intensa, storia con Margot Ovani. Valenza sembra essere proprio sfortunato in amore. Subito dopo la fine del suo trono Gianmarco si è trasferito a Milano, ma per passare del tempo con la sua famiglia, è tornato a Latina per le feste di Natale. L’ex tronista ha passato il Capodanno con gli amici di sempre, ma i fan più attenti si sono resi conto che insieme a lui c’era anche una misteriosa ragazza.

Gianmarco e il presunto flirt con Ginevra, la nota fashion blogger

Gianmarco Valenza nel corso degli ultimi giorni si trovava a Latina per passare il Natale in famiglia. A Capodanno oltre agli amici di Gianmarco, c’era anche Ginevra, nota fashion blogger. I due, attraverso i loro profili Instagram, hanno pubblicato svariate foto insieme, accompagnate da dei dolci cuori. Che tra i due stia per nascere qualcosa? Ad incuriosire ancora di più il tutto sembra essere il fatto che le bellissima ragazza, sia la stessa che alcune settimana fa ha fatto parlare di sé per la storia d’amore con il figlio di Stefano Bettarini.

Valenza e le foto con Ginevra: tutte gli indizi sul presunto flirt

Il cuore di Valenza sembra battere per una nuova ragazza, o almeno così sembra dagli inizi che arrivano dal web. La notte di Capodanno, Gianmarco sembra essere stato il dolce compagnia. Sui social, nelle ultime ore, sono apparsi molti scatti dei due insieme, ed una foto in particolare ha scatenato i followers di entrambi. Ginevra ha postato una foto in cui sembra essere appoggiata sul petto di qualcuno e poco dopo ha pubblicato uno scatto insieme a Gianmarco, che indossava una maglia bianca, la stessa che appare nella foto precedente.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top