Connect with us

Uomini e Donne

Gianmarco Valenza e Margot, amore finito: il difficile retroscena

Gianmarco-ValenzaGianmarco Valenza e Temptation Island: un ricordo importante

Impegnato e felicissimo per il suo nuovo progetto, che lo vede impegnato con Sky per tutta la durata degli Europei 2016, Gianmarco Valenza si rivela in un’intervista rilasciata a Vip, dove torna a parlare dell’amore ma, in primis, della sua avventura a Temptation Island. Con la terza edizione ormai alle porte, Gianarco torna alla mente a quando, lo scorso anno, alla prova c’era il suo amore con Aurora Betti: “È un ricordo che porto con me, così come le amicizie che mi sono creato in quel contesto, e che tutt’ora coltivo. È stato un percorso che mi ha fatto crescere, e mi ha permesso di affrontare la vita anche in un altro modo rispetto a come ero abituato“.

Gianmarco Valenza ancora contro Aurora Betti: “Mi aspetto delle scuse!”

Ma le cose con Aurora non sono andate a finire per il meglio e, a distanza di un anno dalla rottura, Gianmarco e la sua ex sono ancora in cattivi rapporti: “Non ci siamo più sentiti, solo incontrati per sbaglio un paio di volte a Milano, ma niente di più – svela Valenza che poi confessa – Da Aurora mi aspetto delle scuse, non tanto per quello che ha fatto, già chiarito. Però ha rilasciato alcune dichiarazioni poco carine su di me, per cui se lei si scusasse non escludo che potrebbe riprendere tra noi un rapporto civile”.

Gianmarco e Margot, amore finito: ecco perchè

Dopo Aurora c’è stato Uomini e Donne e la storia con Laura Molina, purtroppo finita poco dopo. Poi, qualche tempo dopo, Gianmarco è rimasto folgorato dalla bellezza di Margot Ovani; ma com’è finita la storia tra loro? Gianmarco ce lo svela: “Margot è molto dolce, molto sensibile e altruista. Ci siamo frequentati per un mese, poi lei ha deciso di allontanarsi da tutti, me compreso, perché ha trascorso un periodo particolare della sua vita e ha voluto prendersi un po’ di tempo per se stessa – così conclude – Io ho rispettato la sua scelta, ci sentiamo ogni tanto ma attualmente non siamo più una coppia”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top