Connect with us

Uomini e Donne

Gianmarco Valenza è il terzo tronista di Uomini e Donne

Prima-registrazione-Uomini-e-DonneUomini e Donne: chi è il nuovo tronista? Gianmarco Valenza

Sembrava che i nuovi tronisti di Uomini e Donne fossero solo due e, invece, a sorpresa, ecco il terzo: Gianmarco Valenza. Una novità che non è poi così sorprendente, visto che da giorni si parlava dell’ex protagonista di Temptation Island, come tronista. A quanto pare, però, nella prima puntata – la cui registrazione è ancora in corso – dopo il confronto con l’ex fidanzata Aurora Betti, Maria De Filippi ha invitato Gianmarco a salire sul trono e l’imprenditore non ha rifiutato l’offerta. E’ dunque il bello di Latina il terzo tronista della nuova edizione di Uomini e Donne, la cui puntata verrà mandata in onda il prossimo settembre. 

Gianmarco Valenza: da Temptation Island a Uomini e Donne

Per la nuova edizione di Uomini e Donne, la redazione di Maria De Filippi ha scelto due volti molto amati dal pubblico: Silvia Raffaele e Gianmarco Valenza. Quest’ultimo si è fatto conoscere grazie alla partecipazione all’ultima edizione di Temptation Island, dove è stato mollato dalla fidanzata Aurora, con la quale stava insieme da otto mesi. La coppia ha avuto un ultimo confronto nel corso della prima puntata di Uomini e Donne e poi Gianmarco è salito sul trono, pronto ad innamorarsi di nuovo.

Uomini e Donne: chi è Gianmarco Valenza

Gianmarco Valenza, il nuovo tronista di Uomini e Donne, ha 24 anni ed è proprietario di un pub a Latina, la sua città. E’ un grande amante dei tatuaggi e degli animali, nonché un appassionato di calcio. Quella con Aurora è stata una storia importante, tanto che i due, prima della partecipazione a Temptation Island, convivevano.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top