Connect with us

Uomini e Donne

Gianmarco Valenza contro tutti: Emanuele Trimarchi sta con lui

UeD-emanuele-gianmarcoUomini e Donne, Gianmarco Valenza infuriato: Emanuele Trimarchi lo difende

Oggi è andata in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne e Gianmarco Valenza si è lasciato andare ad un duro sfogo contro Tina Cipollari e Amedeo Barbato. Il tronista di Latina, dopo svariate puntate, ha rivelato di essere stanco delle critiche che lui e le sue corteggiatrici stanno ricevendo sin dalla prima puntata. Come già sappiamo, Gianmarco è un volto noto al mondo dello spettacolo a causa della sua passata esperienza, insieme all’ex fidanzata Aurora Betti, a Temptation Island. Alla fine del programma condotto da Filippo Bisciglia, il tronista ha avuto modo di conoscere alcuni personaggi che, in passato, hanno partecipato a Uomini e Donne, tra questi anche Emanuele Trimarchi.

Gossip Uomini e Donne: Gianmarco si sfoga, Emanuele lo difende

Emanuele Trimarchi, ex corteggiatore ed ex fidanzato della tronista Anna Munafò, ha avuto modo di conoscere Gianmarco Valenza durante una cena passata insieme ad altri personaggi di Uomini e Donne. Lex corteggiatore, a fronte della puntata andata in onda oggi, ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram in cui è scritto: “Io sto con Gianmarco”. Emanuele sembra aver preso le parti del tronista che, non facendocela più, ha risposto alle critiche di Amedeo e Tina.

Uomini e Donne: Emanuele difende Gianmarco Valenza

Il post di Emanuele Trimarchi ha sicuramente divertito i fan del programma condotto da Maria De Filippi e chissà se non segni anche l’inizio di una buona amicizia tra l’ex corteggiatore e Gianmarco. Nel frattempo il tronista, tra una critica e l’altra, ha rivelato il suo più grande rimpianto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top