Connect with us

Uomini e Donne

Gianmarco Valenza ad Avanti Un Altro dopo Uomini e Donne: la novità

gianmarco valenzaGianmarco Valenza arriva nel salottino di Avanti Un Altro? La novità dopo Uomini e Donne

Grandissima novità per Gianmarco Valenza. L’ex tronista di Uomini e Donne, molto presto, potrebbe tornare in televisione. L’ex fidanzato di Aurora Betti, che tra l’altro sta per diventare mamma, ha comunicato ai suoi fan una grande notizia. Il ragazza sta cercando di entrare a far parte del salottino di Avanti Un Altro, programma condotto da Paolo Bonolis, in onda tutte le sere su Canale 5. Valenza, per poter entrare a far pare della trasmissione, ha chiesto ai suoi fan di aiutarlo. A quanto pare, infatti, per poter realizzare questo suo ‘desiderio’ ha bisogno di essere votato il più possibile. Chissà se i followers, per poterlo rivedere in tv, non decidano di inviare un voto dopo l’altro. Tra le altre cose, nel salottino di Bonolis è arrivato anche un noto amico di Gianmarco, Er Faina.

Gianmarco Valenza dopo Uomini e Donne: presto a Avanti Un Altro?!

Valenza, su Instagram Stories, dice ai suoi followers: “Ciao ragazzi. Allora ho bisogno di voi, ho bisogno della vostra mano per partecipare ad Avanti Un Altro nella categoria web star e quindi […] votatemi. Aiutatemi a coronare questo sogno di partecipare nel salottino come web star.” A quanto pare, forse, Gianmarco tornerà su Canale 5. Intanto, il ragazzo continua a stare al centro dell’attenzione a causa dei vari rumors che girano sul web. Dopo aver smentito le voci sul presunto flirt con Lidia Vella, l’ex tronista sembra essere ancora single. Alcuni giorni fa, però, è andato a Roma a trovare la sua amica, nonché ex corteggiatrice, Laura Frenna.

Gianmarco Valenza la vita dopo Uomini e Donne

Dopo Uomini e Donne, la storia con Laura Molina è durata molto poco e l’ex tronista, successivamente, ha avuto altre brevi storie d’amore. In tanti, sui social dicono di apprezzare la sua amicizia con la Frenna anche se, in molti, avrebbero voluto vederli insieme. Intanto, in campo lavorativo, sembra andare tutto bene e tra le sue tante attività, Gianmarco sta frequentando anche un corso di dizione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top