Connect with us

Uomini e Donne

Gianmarco Valenza: 5 curiosità sul tronista

Gianmarco ValenzaChi è Gianmarco di Uomini e Donne?

Gianmarco Valenza è diventato un volto noto dopo la sua partecipazione al reality Temptation Island dove si è messo in gioco con l’allora fidanzata Aurora Betti. La storia d’amore tra i due non ne è uscita indenne e, finita la trasmissione, ciascuno ha preso la propria strada. Gianmarco è diventato un nome amato e seguito, anche per il suo carattere dolce, è stato protagonista di diverse serate in giro per l’Italia ed ora è pronto per iniziare una nuova avventura come tronista a Uomini e Donne. Scopriamo alcune curiosità su Gianmarco, per conoscere meglio il nuovo tronista di Uomini e Donne insieme a Silvia Raffaele e Amedeo Barbato.

Quello che non sapete su Gianmarco Valenza.

Le prime registrazioni di Uomini e Donne sono già andate in scena, ma il debutto sul piccolo schermo di Gianmarco Valenza vi sarà oggi. In attesa di vedere come andrà avanti il suo percorso, cerchiamo di conoscere qualche dettaglio in più sulla vita dell’ex fidanzato di Aurora Betti.

1. Gianmarco ama gli animali. Ha un gatto di nome Diego, ma anche un cane che si chiama Milo. Proprio Milo è stato accolto in famiglia durante la sua relazione con Aurora Betti ed è diventato il protagonista di scatti social che ci hanno mostrato quanto è cresciuto nell’ultimo anno. Quando i due formavano una coppia, Milo viveva nella loro casa di Latina. Dopo Temptation Island, invece, è rimasto con Gianmarco che continua ad aggiornare i sostenitori della sua crescita e della sua vivacità.

2. Gianmarco è un grande appassionato di calcio e tifa per la Roma. Non si perde mai una partita ed è sempre in prima fila quando si ha la possibilità di recarsi allo stadio per sostenere la propria squadra. Nonostante questo, l’amore per una ragazza riesce a superare quello per i giallorossi. E’ sufficiente pensare a quando doveva comprare i biglietti per il derby della capitale, ma ha rimandato per accompagnare Aurora ad aggiustare il suo iphone.

3. Gianmarco è proprietario di un pub a Latina ed è proprio qua che ha conosciuto Aurora. La ragazza, in quei tempi, vi si recava in compagnia dell’ex fidanzato calciatore. I contatti tra Gianmarco e Aurora, però, sono nati virtualmente tramite messaggi privati inviati su Facebook in modo assiduo e che li hanno legati sempre di più.

Curiosità su Gianmarco, tronista di Uomini e Donne.

4. Dopo la sua partecipazione a Temptation Island, Gianmarco Valenza è stato scelto dal rapper Surpa per il video musicale Poli Opposti dove ha collaborato con Sara Mattei (ex concorrente di Amici).

5. Il sogno di Gianmarco è quello di vivere in America poiché vista da lui come la terra della libertà che ti dà la possibilità di essere te stesso e di non fingere mai. Ciò che, però, spera davvero di ottenere dal suo futuro è di avere una donna al suo fianco in grado di amarlo veramente e a cui lui ricambierà tutto l’amore possibile. La troverà a Uomini e Donne?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top