Connect with us

Uomini e Donne

Gianmarco torna a casa, Laura addio: la reazione di Aurora

gianmarco-valenza-aurora-betti-laura-molinaUomini e Donne, Gianmarco e Laura: è finito l’amore?

Dopo appena due mesi, sembra essere davvero giunta al capolinea la storia d’amore tra Gianmarco Valenza e Laura Molina. I due, dopo Uomini e Donne, avevano diversi progetti per il futuro iniziando dalla convivenza a Milano. Una decisione voluta per non vivere un amore a distanza con il ragazzo pronto a lasciare la sua Latina per vivere nel capoluogo lombardo, al fianco della sua fidanzata. Ora, però, le cose non vanno per il verso giusto e Gianmarco si trova sul treno, pronto ad allontanarsi da Milano e a fare ritorno nella sua città natale per qualche giorno in compagnia degli amici e della famiglia, lontano dal gossip. Sulla crisi che vede protagonisti Gianmarco Valenza e Laura Molina ha detto la sua anche Aurora Betti, ex fidanzata di Valenza.

Aurora Betti su Gianmarco Valenza e Laura Molina.

Solo pochi mesi fa, la relazione di Gianmarco Valenza e Aurora Betti giungeva al termine, dopo l’esperienza di Temptation Island. Gianmarco sembrava aver ritrovato la felicità in campo sentimentale con Laura Molina, ma a quanto pare così non è stato. Interpellata sulla crisi del suo ex fidanzato, Aurora ha espresso la sua solidarietà a Laura. “Sono felice se ne sia accorta anche lei”, scrive la bionda ragazza sul proprio profilo Facebook, ma per il resto preferisce non dire altro. Aurora ha lasciato Gianmarco davanti tutti i telespettatori italiani e ha ritrovato la felicità al fianco di Riccardo. Gianmarco, invece, sembra continuare a non avere fortuna in amore.

Gianmarco e Laura: come finirà?

Nel frattempo, le fan dei Molenza sperano che tutto possa risolversi per il meglio e che Gianmarco Valenza possa tornare con Laura Molina. Magari questa lontananza servirà ad entrambi per capire cosa è meglio fare e come affrontare questa nuova situazione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top