Connect with us

Gossip

Chi è Gianmarco Saurino? Nico in Che Dio ci aiuti 4

Gianmarco Saurino vita privataGianmarco Saurino: da Questo è il mio paese a Che Dio ci aiuti

L’attore pugliese è al suo esordio come co-protagonista in una serie televisiva. Gianmarco Saurino, infatti, è una delle new entry della seguitissima fiction di Rai Uno Che Dio ci aiuti 4. Nella serie televisiva con Elena Sofia Ricci veste i panni di Nico Santopaolo, un avvocato, nonché amico e testimone di nozze di Guido (Lino Guanciale). Dal primo momento ha capito come affrontare la vita nel convento gestito da Suor Angela e Suor Costanza, ha la battuta sempre pronta e un sorriso che conquista tutte le donne che gli si avvicinano. Ma chi è nella vita reale Gianmarco Saurino? I più attenti si ricorderanno di lui nel cast di Questo è il mio paese, la serie televisiva diretta da Michele Soavi con Violante Placido e Cristiano Caccamo.

Gianmarco Saurino: il debutto da co-protagonista in tv

Nato a Foggia nel 1992, Gianmarco Saurino ha deciso di intraprendere da giovanissimo la carriera di attore. Gli anni di studio al Centro Sperimentale di Roma lo hanno portato a vincere diversi premi: dal primo nel 2012 come “miglior attore” al Weekend del Musical Italiano a quello del 2015 come “miglior attore” all’IveliseCineFestival. Teatro, cortometraggi, videoclip e le prime esperienze televisive. Dopo un piccolo ruolo in Questo il mio paese, finalmente il debutto da co-protagonista in una fiction: “è un periodo molto bello e strapieno di lavoro. Si stanno aprendo possibilità e porte che difficilmente avrei pensato di aprire” ha dichiarato Gianmarco Saurino a Foggiacittaaperta.it.

Gianmarco Saurino: presto di nuovo su Rai Uno

In effetti non manca il lavoro all’attore pugliese. Se adesso lo stiamo vedendo tra i protagonisti di Che Dio ci aiuti, presto lo rivedremo su Rai Uno nella miniserie C’era una volta Studio Uno con Alessandra Mastronardi, che abbiamo visto recentemente ne L’Allieva, Giusy Buscemi, attualmente impegnata sul set de Il Paradiso delle signore 2, e Andrea Bosca, volto noto delle fiction Rai, tra le sue ultime fiction ricordiamo: Non dirlo al mio capo e I Medici.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top