Skip to main content

Uomini e Donne, Gianmarco e Loretta di nuovo vicini? Il gesto che fa discutere

Si torna a parlare di uno dei tronisti più amati ma, al contempo, più discussi di Uomini e Donne: Gianmarco Valenza. Proprio pochi giorni fa ha deciso di svelare le vere motivazioni che l’hanno portato a chiudere la storia con colei che nel programma è stata la sua scelta, Laura Molina, chiudendo per sempre questo capitolo; eppure oggi torniamo a parlare di lui e del suo trono ma menzionando un’altra nota protagonista di questo: la corteggiatrice Loretta Graziani. Grazie a NewsUeD, abbiamo infatti scoperto che Loretta, dopo l’addio di Gianmarco e Laura, è tornata a seguire l’ex tronista su Instragram, cosa notata in poco da molti fan del programma.

Loretta torna a seguire Gianmarco: la risposta di Laura Molina

Tra coloro che hanno notato questo “ritorno d’amicizia” c’è tuttavia anche Laura Molina che ha immediatamente commentato lo screen che testimonia tale gesto dell’ex rivale sarcasticamente, con faccine che ridono. Si sono così scatenate le domande dei fan, curiosi di sapere se tra Gianmarco e Loretta ci fosse un qualche tipo di riavvicinamento e, di fronte al commento di Laura e alle tante domande è stata la stessa Loretta ad intervenire, chiarendo il perché del suo gesto.

Uomini e Donne, Loretta sbotta: la risposta a Laura e ai fan

“Uno segue una persona ed iniziano i commentacci inutili, figurati seguo pincopallino e nessuno dice nulla seguo Valenza la terza guerrasbotta Loretta su Instagram, poi conclude – Ma dico io dove sta il problema? ho ucciso qualcuno? lo seguivo anche prima e con questo? no vabbè sempre a criticare e a pensar male !!!”. Insomma sembra che il suo sia solo un semplice gesto di amicizia, sarà davvero così?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.