Connect with us

Uomini e Donne

Gianmarco e Laura: si volta pagina

gianmarco_valenza_laura_molinaUomini e Donne, Gianmarco e Laura si sono lasciati?

Sembra essere giunta davvero al capolinea la storia d’amore tra Gianmarco Valenza e Laura Molina. I due erano molto innamorati, condividevano ogni minuto delle loro giornate, fino ad un viaggio a Parigi della pr milanese. Al suo ritorno le cose sono cambiate. I fan dei Molenza sono sempre molto attenti e subito si sono accorti che qualcosa non andava. A confermare i rumors sono arrivate le parole della stessa Laura, seguite da quelle di Gianmarco. Ancora non è ben chiaro se si tratta solo di una pausa di riflessione o di un addio definitivo. Nel frattempo, però, sia Gianmarco Valenza che Laura Molina sembrano aver voltato pagina e continuano con le loro vite.

Gianmarco e Laura: nuova vita, vecchie abitudini.

Laura Molina, in questi giorni, è stata molto impegnata sui social network poiché ha subito il furto del proprio profilo Instagram e ha dovuto iniziare da capo con un nuovo account dove non compaiono foto con Gianmarco Valenza. La pr milanese continua con la sua vita tra shooting e lavoro. “L’alba di un nuovo inizio” scrive Laura sotto uno dei numerosi scatti condivisi, come se volesse significare che non ha nessuna intenzione di tornare indietro. Alle numerose domande che arrivano sulla sua storia d’amore con l’ex tronista, lei non risponde. Per quanto riguarda Gianmarco, invece? Sappiamo che il ragazzo ha fatto ritorno a Latina, città che aveva lasciato per trasferirsi a Milano. Circondato dalla famiglia e dagli amici è tornato alle sue vecchie abitudini, come quella di andare in palestra. Gli occhi, però, non mentono mai e i suoi sembrano essere velati di malinconia. Da qui nasce un appello da parte delle sue fan.

Uomini e Donne, Gianmarco: il consiglio dei fan.

Sono molti i messaggi di supporto giunti nel mondo virtuale per Gianmarco Valenza. I suoi fan gli consigliano di non piangersi addosso, di riprendere in mano la propria vita con un sorriso e di non guardarsi indietro. Se la storia con Laura Molina è giunta al capolinea, vuol dire che il futuro ha in serbo per lui solo meravigliose sorprese e non deve arrendersi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top