Connect with us

Uomini e Donne

Gianmarco e Laura, si riaccende lo scontro: le verità nascoste

gianmarco_valenza_laura_molinaUomini e Donne, Laura Molina contro Gianmarco Valenza: lo scontro sui social

Laura e Gianmarco si sono lasciati da circa un mese a causa di incompatibilità per due stili di vita molto diversi tra loro e a prendere la decisione, così come avevano rivelato entrambi nel corso di varie interviste, è stata proprio la Molina. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dopo aver preso le distanze da Valenza, è finita al centro del gossip a causa di una foto, pubblicata sul suo Instagram, che la ritraeva insieme ad Andrea Melchiorre, anche lui ex corteggiatore del programma condotto da Maria De Filippi. Dopo aver smentito le voci che vedevano la Molina e Melchiorre fidanzati, il web si è scagliato nuovamente contro Laura per aver lasciato Gianmarco dopo aver passato diversi mesi a corteggiarlo. La Molina, a fronte delle critiche ricevute, non ha potuto fare a meno di rispondere, tornando a parlare anche del suo ex fidanzato.

Uomini e Donne, Laura Molina contro Gianmarco Valenza sui social

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha deciso di rispondere alle critiche del web, svelando ulteriori dettagli sulla rottura con Valenza: “È bello constatare che prendiate posizione a prescindere dalla verità. Le cose non sono state fatte in due, ma io ho avuto l’onestà di prendere una posizione a differenza di altri. Insulti e critiche gratuite a go-go alla ‘s******’ e tanta pena per la fantomatica vittima vero?” La risposta di Gianmarco si è fatta attendere, ma alla fine è arrivata.

Gianmarco risponde a Laura: lo scontro tra i due ex di Uomini e Donne

Gianmarco, dopo aver scoperto cosa Laura avesse detto su di lui, ha deciso di rispondere, anche se non direttamente: Che cosa simpatica apprendere e leggere oggi insulti di qualche giorno fa, perché ormai minimamente interessato alla vicenda e, soprattutto, per non fare ricamini e far parlare, per poi magicamente avere dei flash di ieri sera dove le stesse persone ti sorridono e ti salutato affrante solo perché davanti a tanta gente e con tuoi conoscenti al seguito. Ma è così triste essere sinceri e leali con se stessi?”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top