Connect with us

Uomini e Donne

Gianmarco e Laura, il gesto di lui sorprende: un giorno da ricordare

gianmarco-valenza-laura-molinaUomini e Donne, Gianmarco e Laura: oggi un’occasione speciale

Di critiche ne hanno ricevute un bel po’ in quello studio che ha visto nascere tanti amori, loro non solo si sono scelti e innamorati, ma hanno mostrato di essere l’uno per l’altra anche una volta fuori. Gianmarco Valenza e Laura Molina sono tornati proprio ieri a Uomini e Donne, nella nuova registrazione che ha visto la scelta di Amedeo Barbato, e durante la quale nuove critiche sono volate; oggi per loro è una giornata molto speciale in quanto festeggiano il primo mese insieme. A ricordarlo a tutti è proprio Gianmarco che, con parole che arrivano dritte al cuore, sorprende la sua Laura Molina e commuove i fan.

Gianmarco sorprende Laura: le commoventi parole d’amore

Avrò una corazza da orso, ma il cuore grande l’ho sempre avuto. Oggi è un mese che ho deciso di viverti fuori da quel contesto che fortunatamente ci ha fatti incontrare. È una di quelle decisioni che rifarei un milione di volte, perché come mi fai stare bene te…mai nessuna – scrive Gianmarco sulla sua pagina Facebook, dove non mancano poi i ringraziamenti per colei che è stata capace di far sì che ricredesse all’amore – Grazie dei sorrisi e che della pazienza perché come dico sempre: quando prendi il Valenza, prendi un pacchetto completo e non è facile, ma tu sei tutto quello che mi è sempre mancato, una donna che mi migliori e non che porti negatività nella mia vita“.

Uomini e Donne, Gianmarco innamorato: la frecciatina a Tina Cipollari

Un amore che ha superato per ora difficoltà e critiche e continua a gonfie vele fuori dal noto studio di Uomini e Donne; è proprio per questo che Gianmarco ci tiene a sottolinearlo ancora una volta e a lanciare una frecciatina a chi continua a non credere in loro: “Ci dovevamo trovare e il destino ha deciso che dovevamo incontrarci li. Ora ti tengo stretta e non ti lascio scappare…alla faccia di chi non ci credeva”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top