Connect with us

Uomini e Donne

Gianmarco e Laura hanno litigato? Due strane coincidenze

laura_molina_gianmarco_valenzaUomini e Donne, Gianmarco e Laura si sono lasciati?

Gianmarco Valenza e Laura Molina sono i protagonisti di un amore in crescendo. Dopo la scelta di Uomini e Donne, i due hanno deciso di vivere a pieno questo sentimento e di azzerare la distanza tra di loro, con il ragazzo che ha lasciato la sua Latina per trasferirsi a Milano. Un passo importante, seguito dalla convivenza. Eppure sembra che, al momento, le cose tra i due non procedano per il meglio. Ovviamente si tratta solo di ipotesi e di supposizioni visto che non sono ancora arrivate conferme o smentite dai diretti interessati. Il dubbio, però, nasce. Gianmarco e Laura hanno litigato o sono in crisi? Diversi gli indizi che lo fanno pensare.

Uomini e Donne, Gianmarco e Laura in crisi?

Da quando stanno insieme, siamo abituai a vedere foto dell’amore di Gianmarco Valenza e Laura Molina ogni giorno sui social network. Di recente, invece, sono sempre meno gli scatti che li ritraggono insieme. Dopo un viaggio di lavoro di Laura a Parigi, i due raramente si presentano come coppia. Certo, la vita professionale impegnerà la bella pr milanese, ma questo accadeva anche prima e le foto non mancavano mai. Come se non bastasse, poi, si aggiungono due ulteriori elementi. Ieri sera, a Milano, è andata in scena la festa per il compleanno di IsaeChia. Gianmarco era presente, così come Alessia Messina. Di solito anche Laura era sempre con loro agli incontri. Ieri sera, invece, pare non fosse alla festa. Basta guardare la foto intorno alla torta per notare la sua assenza. Inoltre, nella notte qualcuno ha rubato il profilo Instagram della Molina. Qui nascono due ulteriori ipotesi: è avvenuto davvero il furto del profilo (nella notte, anche Beatrice Valli ha subito la stessa cosa) o magari è stata Laura che, in un impeto di rabbia, ha cancellato tutto? D’altronde si sa che le donne, quando hanno problemi in campo sentimentale, sono portate ad agire d’istinto.

Uomini e Donne, le novità su Gianmarco e Laura.

Sono sempre di più i dubbi che vedono protagonisti Gianmarco Valenza e Laura Molina. Ovviamente, si spera che non sia vero o che comunque si tratti solo di un litigio. Visto che entrambi sono molto social, non ci vorrà molto tempo prima di avere le prossime notizie.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top