Connect with us

Uomini e Donne

Gianmarco chiede e Laura risponde: tutto iniziò in quel momento

gianmarco_valenza_laura_molinaUomini e Donne, Gianmarco e Laura: l’inizio di un amore.

Manca poco e saremo pronti per salutare il 2015 dando il benvenuto al 2016. In queste ore, gli utenti di Instagram stanno dando l’addio all’anno in corso in un modo speciale: un collage con le 9 foto più belle scattate in questi 365 giorni. Un’applicazione utilizzata da molti e anche Gianmarco Valenza non è stato da meno. Il 2015 ha portato l’amore nella sua vita con Laura Molina, infatti in ben sei foto la bella pr milanese è presente. L’ex tronista chiede ai suoi fan quale scatto preferiscono e il motivo. A sorpresa arriva una risposta inattesa al bel Gianmarco Valenza.

Uomini e Donne, Laura: l’amore per Gianmarco.

“La quarta perché mi hai fatto capire quanta voglia avevi di farti conoscere e aprirti con me. Il primo mattone per costruire qualcosa insieme. Ricordo ancora le tue parole in esterna”, è questa la risposta che Laura Molina ha riservato al suo Gianmarco Valenza. La ragazza ha scelto la foto del loro primo bacio, in riva al mare, durante una romantica esterna. Certo, poi il loro percorso non è sempre stato lineare, al contrario si è caratterizzato da alti e bassi. Tanta voglia di mollare tutto da parte di Laura, ma alla fine la decisione di lottare e ne è valsa la pena. Ora sono liberi di vivere questo bellissimo amore.

Uomini e Donne, Gianmarco e Laura cercano casa.

Gianmarco Valenza e Laura Molina, dopo aver passato Natale lontani, si sono riuniti di nuovo a Milano e proprio la città della moda diventerà il loro nido d’amore. Gianmarco è pronto a lasciare Latina per trasferirsi a Milano e stare vicino alla sua Laura evitando, così, di vivere un amore a distanza.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top