Connect with us

Ballando con le stelle

Gianluigi Nuzzi e Sandro Mayer: scoppia la guerra a Ballando

mayer-nuzziSandro Mayer contro Gianluigi Nuzzi, cosa è successo? Scoppia la polemica a Ballando con le Stelle

Dopo la polemica della scorsa estate con Michelle Hunziker, Sandro Mayer deve fare ora i conti con Gianluigi Nuzzi, al quale non è proprio andata giù un’affermazione del collega giornalista. Tutto è partito da Ballando con le Stelle, dove Sandro Mayer è ospite fisso del cast e dove quest’anno, tra gli aspiranti ballerini, c’è anche Salvo Sottile.  Da quando a Quarto Grado non ci sei tu, non è più la stessa cosa” ha dichiarato Mayer, lanciando una pesante frecciatina a Gianluigi Nuzzi, attuale conduttore del programma di Rete Quattro.

Sandro Mayer critica Nuzzi: la replica del conduttore di Quarto Grado

Sandro Mayer, direttore delle riviste Di Più e Di Più Tv, non sembra apprezzare particolarmente la conduzione di Gianluigi Nuzzi a Quarto Grado, tanto da rimpiangere i tempi di Salvo Sottile, con il quale tra l’altro il programma ha avuto inizio. Nuzzi, senza troppi peli sulla lingua, ha subito replicato a Mayer, scrivendo sui social network un lungo post. “Il rapporto tra l’ex direttore di Gente e il giornalismo è uguale a quello tra lui e il suo parrucchino. Per ovvi motivi non scuote mai troppo la testa, non alza mai la voce, in fondo mai una inchiesta che dia fastidio, una notizia che sia una. Lungo un inesorabile tramonto, decadente, si trascina tra giacche rifrangenti e luoghi comuni sottovuoto. Ha ragione quando dice che oggi Quarto grado “è diventata un’altra cosa” ma per cortesia lezioni di giornalismo e tv proprio da lei che non ne ha mai fatta, proprio no”. così Nuzzi si è difeso su Facebook dall’accusa di Sandro Mayer.

Sandro Mayer e Gianlugi Nuzzi: il botta e risposta

“Venerdì le spiego perché…intanto lei continui pure ad annuire senza però scuotere troppo la testa. Un abbraccio da calvo a calvo”  ha concluso Gianluigi Nuzzi sui social. Quale sarà la replica del direttore Sandro Mayer?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top