Connect with us

Gossip

Gianluca Vacchi si svela: le parole per la nuova fidanzata Ariadna e la voglia di un figlio

gianluca vacchi ariadnaGianluca Vacchi si svela al Corriere della Sera: le parole sulla nuova fidanzata Ariadna Gutiérrez e la voglia di un figlio

Gianluca Vacchi sta per raggiungere un traguardo importante: quello dei 50 anni che compie il 5 agosto. Per l’occasione ha concesso una lunga intervista al Corriere della Sera dove ha parlato della sua attività imprenditoriale, dei social e della sua nuova fidanzata. Archiviata la lunga relazione con Giorgia Gabriele, Mister Enjoy è ora felice accanto ad Ariadna Gutiérrez, una modella e conduttrice televisiva colombiana eletta Miss del suo paese nel 2014. Questo amore è nato da poco, per puro caso, ma sta già regalando tante soddisfazioni e gioie a Vacchi che non vede l’ora di diventare padre.

Fidanzata Gianluca Vacchi: com’è nata la storia d’amore con Ariadna Gutiérrez

“Ariadna Gutiérrez è un esempio di resilienza: l’hanno eletta Miss Universo e poi le hanno tolto la corona dicendo che era un errore. L’ho conosciuta a Miami, ero single da poco, non volevo saperne di donne, ma ora è qui con me” ha fatto sapere Gianluca che con la nuova fidanzata sembra sereno e spensierato. Vacchi, nonostante sia circondato da soldi, fama e belle donne, sente però la mancanza di un figlio. All’età di 50 anni, infatti, non ha ancora un erede. “Un figlio mi manca molto. Ho costruito l’affermazione economica, poi la qualità della vita e l’espressione artistica, ora non mi va di disperdere il mio patrimonio genetico” ha confidato l’imprenditore. Ariadna sarà la donna giusta per mettere su famiglia? Forse ora è troppo presto per dirlo ma chissà che tra un giro su uno yacht e un balletto divertente i due non riescano ad affrontare l’argomento seriamente…

Gianluca Vacchi compie 50 anni: le dichiarazioni dell’imprenditore al Corriere della Sera

Nell’ultima intervista rilasciata alla stampa, Gianluca Vacchi ha raccontato qualcosa in più sulla sua vita privata e professionale. A chi lo accusa da tempo di campare alle spalle dell’azienda di famiglia, ha così replicato: “Ho ereditato solo il tre o quattro per cento di ciò che possiedo. Dai 25 ai 45 anni ho fatto impresa in 12 settori: viaggi last minute, roulotte, orologi… Poi, è arrivata la crisi di mezza età: ho capito che, dopo aver lavorato duramente, dovevo costruire qualità della vita”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top