Connect with us

Gossip

Gianluca Vacchi com’era da giovane e com’è oggi: la trasformazione FOTO

Gianluca Vacchi com'era 10 anni fa e com'è oggiGianluca Vacchi com’era da giovane e com’è a 50 anni: la grande trasformazione del divo

Gianluca Vacchi non smette mai di sorprenderci. Come sapete, l’imprenditore bolognese è un divo per milioni di persone che lo seguono sui social network. Stiamo parlando di una vera e propria star di Youtube, Facebook, Instagram. Lì pubblica in continuazione video e foto esilaranti, in cui si esibisce in improbabili balletti e mostra tutto il suo estro. Il suo è un caso davvero curioso e non solo da un punto di vista mediatico. Lo è anche da quello strettamente fisico per il suo incredibile cambiamento. Ebbene, col tempo la celebre icona del web si è davvero trasformata. Più passano gli anni e più ringiovanisce! Il 5 agosto compirà ben 50 anni ma, a parte la barba e i capelli brizzolati, sembra davvero un ragazzino. Nel 2008 la rivista spagnola Hola ha pubblicato degli scatti che, a rivederli, si fatica quasi a riconoscerlo!

Vacchi sempre più giovane: le foto della rivista spagnola Hola datate 2008

Capelli lunghi tendenti al biondo, assenza quasi totale di pizzetto, viso più arrotondato, qualche chilo in più. Nel 2008 Vacchi preferiva agli abiti griffati che indossa adesso completi più semplici ed era tutt’altro che muscoloso. La cosa curiosa è che adesso il divo dei social network, alla soglia dei 50 anni, appare molto più giovane rispetto a due lustri fa, quando di anni ne aveva 40! Allora il magazine spagnolo lo presentò come uno degli uomini più influenti del mondo della finanza. E anche in questo Vacchi è cambiato. Adesso, come sicuramente saprete, si dedica al mondo della musica e svolge la professione di deejay nei più prestigiosi locali notturni, non solo in Italia.

Gianluca Vacchi vita privata: nuova fidanzata per la celebrità

È un periodo di grandi cambiamenti per Gianluca, anche da un punto di vista privato. L’imprenditore ha da poco chiuso la relazione che lo legava a Giorgia Gabriele ma accanto a lui c’è già una nuova donna, addirittura una Miss! Lei è Miss Universo Ariadna Gutierrez e secondo i ben informati sta facendo non poco girar la testa all’estroso divo dei social network (clicca qui per saperne di più).

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top