Connect with us

Gossip

Gianluca Vacchi: la nuova fidanzata è Ariadna Gutierrez

Gianluca Vacchi e Ariadna Gutierrez a MiamiGianluca Vacchi, già sostituita l’ex fidanzata Giorgia? Ecco chi è la nuova fiamma Ariadna Gutierrez

Gianluca Vacchi is back, più Mr. Enjoy che mai. Ferito e abbattuto per aver perso la sua fidanzata Giorgia? Con chi ballerà ora? Solo, soletto e sconfortato? Manco per idea. Il re dei balletti Instagram, a Miami, si sta godendo la compagnia di Ariadna Gutierrez, caliente sudamericana, nonché Miss Colombia 2014. Come riporta Tgcom24, Vacchi e la conduttrice dal sangue caldo sono in dolce, o meglio, bollente relax sulle spiagge della Florida. Lui sfoggia uno slippino bianco inguinale, al limite dell’osé, mentre lei mostra un bikini fucsia, che risalta le sue forme perfette. Insomma, se è stata eletta Miss Colombia un motivo ci sarà.

Chi è Ariadna Gutierrez: dalla Colombia con furore, Mr. EnJoy apprezza

Certo Gianluca Vacchi è uno che la vita se la sa godere. Ma chi è che la ragazza che potrebbe aver preso il posto di Giorgia, sua ex fidanzata? Ariadna Gutiérrez è nata a Sincelejo, Colombia, e ha 23 anni. Nel 2014 viene incoronata Miss Colombia. Attualmente lavora come modella a Sucre e fa anche la conduttrice televisiva. Da segnalare anche una sua apparizione cinematografica, nel film action Hollywoodiano XXX – Il ritorno di Xander Cage, con attore principale Vin Diesel, salito alla ribalta nel ruolo di Dominic Toretto in Fast & Furious. Insomma, la ragazza è giovane ma a quanto pare ci sa fare. E Gianluca pare essersene accorto.

Mr. EnJoy e Miss Colombia in coppia a Miami: cosa bolle in pentola?

Vacanza ad altissima temperatura per Mr. Enjoy, sulle spiagge di Miami in dolce compagnia della prorompente Gutiérrez. Assieme ai due c’è l’amica di Gianluca, Raffaella. Ma le attenzioni dell’imprenditore italiano sono tutte per la colombiana, che non pare disdegnare. Come dimostra una foto postata da Tgcom24, la ragazza in bikini mozzafiato fucsia si scatta selfie sul lettino vicino a Vacchi e poi cinguetta: “La vita è troppo breve per non divertirsi”. Lui, invece, dal suo profilo Instagram posta foto in costume e commenta: “Ti amo America”. E lo crediamo bene.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top