Connect with us

Uomini e Donne

Gianluca trono over Uomini e Donne: le accuse su di lui giunte in puntata sono vere?

RIASSUNTO PUNTATA UOMINI E DONNE 16 OTTOBRE – È appena terminata la puntata di oggi, 16 ottobre 2012, di Uomini e Donne, il programma pomeridiano di Canale 5 condotto dalla signora della tv e di Mediaset, Maria De Filippi, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14.45, subito dopo le soap opera Beautiful e Centovetrine. Come ogni inizio settimana, l’attenzione della puntata di oggi si è focalizzata sulle dame e sui cavalieri del trono over che hanno tenuto compagnia ai telespettatori a casa anche nel pomeriggio di ieri. E proprio la puntata di oggi ha rappresentato il seguito di quello che è successo ieri in studio, con alcuni colpi di scena che hanno scosso l’equilibrio che finora era regnato sovrano nella trasmissione pomeridiana di Canale 5.

GIANLUCA TRONO OVER – Nella puntata di ieri, come in quella di oggi, protagonisti assoluti sono stati Gianluca e Vincenzo. Su entrambi questi cavalieri sono arrivate delle segnalazioni telefoniche che metterebbero in dubbio la veridicità della loro partecipazione al programma di Maria De Filippi. Gianluca, in particolare, è stato vessato da alcune accuse arrivate da una telespettatrice a casa, Gioia, che ha dichiarato di essere la sua fidanzata. Come testimonianza della loro storia, la ragazza ha mandato alla redazione di Uomini e Donne delle foto che ritraggono i due in atteggiamenti intimi; in alcune foto i due addirittura si scambiano dei baci. Interrogato oggi sulla veridicità di questa storia, Gianluca ha negato tutto, o, per lo meno, ha negato di avere una storia in questo momento con questa donna, ma non ha negato che in passato si sia frequentato con lei. Addirittura, visto che l’opinionista Gianni Sperti ha raggiunto telefonicamente la telespettatrice a casa, questa ha dichiarato di essere stata lei stessa ad aver accompagnato l’uomo a fare i provini a Uomini e Donne e che i due stavano insieme fino a pochissimo tempo fa, e che ancora oggi, visto che sono vicini di casa, si continuano a frequentare. Le dame in studio che finora hanno corteggiato Gianluca, scandalizzate da quanto successo, nella puntata di oggi, 16 ottobre, hanno dichiarato di non credere più alla buona fede del cavaliere e quindi hanno deciso di non corteggiarlo più.

VINCENZO TRONO OVER -Una segnalazione è arrivata anche su Vincenzo. Una donna ha chiamato in studio raccontando di aver visto l’uomo in un centro commerciale accompagnato da una ragazza molto più giovane e che con questa si sono scambiati alcuni baci. Vincenzo dapprima ha negato tutto, ma più tardi ha dovuto ammettere che il fatto sia realmente accaduto, anche se lui si è dichiarato libero da ogni vincolo. Attaccato soprattutto dall’onnipresente opinionista, la vamp Tina Cipollari, e da Gemma, l’uomo ha dichiarato di non essere stato affascinato da nessuna delle dame presenti, perché nessuna rappresentava la sua ipotetica ‘Principessa’. Proprio per questo, la padrona di casa, Maria De Filippi, in questa puntata ha dato un ultimatum a Vincenzo, dicendogli che, se non troverà una donna che gli interessa, dovrà lasciare la trasmissione. Intanto oggi è arrivata in studio una donna per corteggiare proprio Vincenzo e lui è sembrato interessato. Come andrà la loro conoscenza?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top