Connect with us

Grande Fratello Vip

Gianluca Impastato squalificato dal Grande Fratello: la reazione del comico

gianluca impastato

Grande Fratello Vip, Gianluca Impastato squalificato per una bestemmia: reazione

Anche nel corso di questa nuova puntata del Grande Fratello Vip, Ilary Blasi ha delle bruttissime notizie per i concorrenti del reality show. La conduttrice della trasmissione ha infatti iniziato la serata avvertendo il pubblico di un provvedimento molto duro preso nei riguardi di uno degli inquilini della Casa. Alfonso Signorini ha esordito dicendo che non è una scena assolutamente nuova, facendo ovviamente riferimento alla squalifica di Marco Predolin. Stessa sorte tocca a Gianluca Impastato. Il simpaticissimo comico si è lasciato scappare una bestemmia nel corso di una semplice chiacchierata con Daniele Bossari. Parlando di un loro conoscente, l’uomo si è lasciato scappare una frase che ha catturato l’attenzione di moltissimi milioni di telespettatori, nonostante fossero le quattro del mattino.

Gianluca Impastato espulso dal Grande Fratello Vip: la reazione del comico

Dopo la squalifica di Marco Predolin, l’espulsione di Gianluca Impastato è arrivata come un fulmine a ciel sereno. In ogni caso, Ilary Blasi ha precisato nel dire che non è colpa di nessuno, le regole sono tali e per questo devono essere rispettate da tutti in egual modo. Impastato ha così concluso il suo percorso all’interno della Casa del Grande Fratello Vip nel peggiore dei modi. Inutile dire che anche questa espulsione ha lasciato tutti gli altri inquilini senza parole. Quest’anno sembrano esserci sempre e solo cattive notizie e ogni Lunedì l’atmosfera si fa sempre più tesa. Una volta letto il comunicato al comico, il diretto interessato non ha potuto far altro che chiedere scusa.

Grande Fratello Vip, Gianluca Impastato: la bestemmia della squalifica

Ilary Blasi ha invitato nella stanza ovale Daniele Bossari, Gianluca, Jeremias Rodriguez e Luca Onestini. La conduttrice ha riportato gli uomini della Casa indietro di qualche giorno e gli ha spiegato nel dettaglio cosa è successo, mandando anche in onda il video della bestemmia senza audio. Impastato ha accettato la scelta del GF Vip e non ha potuto far altro che restare in silenzio. La reazione di Ignazio Moser è stata una delle più forti. Il giovane si è lasciato andare alle lacrime, d’altronde i due erano diventati davvero molto amici. Il comico ha lasciato la casa rivelando di essere scioccato e di non ricordare assolutamente le parole che ha usato. In studio, molte persone del pubblico hanno mostrato il loro dissenso di fronte a questa scelta.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top