Connect with us

Grande Fratello Vip

Gianluca Impastato, il futuro incerto dopo il GF e il messaggio di Ignazio

il futuro di gianluca impastato dopo il gfGianluca Impastato lascia Colorado per il Grande Fratello Vip: il futuro resta in sospeso

Gianluca Impastato è stato squalificato dal Grande Fratello Vip. Il comico è stato costretto a lasciare il reality a causa di una bestemmia. L’ex concorrente era uno dei coinquilini più apprezzati all’interno della Casa. In particolare, a soffrire della sua eliminazione è toccato a Ignazio Moser. I due hanno iniziato questa esperienza insieme all’interno della Stazione. Ma non è solo il ciclista a mostrare la sua delusione di fronte a questa squalifica. Anche gli altri concorrenti hanno dimostrato il loro stupore e la loro tristezza. I telespettatori sono rimasti molto male di fronte all’eliminazione di Impastato. Ma ormai ciò che è fatto, è fatto. Ora Gianluca deve tornare alla sua vita di tutti i giorni. L’esperienza del reality è ormai conclusa. Purtroppo, Impastato si è lasciato sfuggire una bestemmia che l’ha poi portato alla squalifica. Ma ecco che già in molti pensano al futuro del comico. Sappiamo bene che Gianluca ha lasciato la sua vecchia strada. Come annuncia anche la rivista Chi, Impastato aveva lasciato Colorado per intraprendere questa nuova esperienza.

Dopo il GF Vip, il futuro lavorativo di Gianluca Impastato è incerto

Gianluca era ormai, a Colorado, una presenza fissa da diversi anni. Eppure ha preferito entrare all’interno della Casa più spiata d’Italia, piuttosto che continuare questa strada. Dopo l’eliminazione, causata dalla bestemmia, per Gianluca non si sono presentate chissà che opportunità. Che fine farà, dunque, Impastato? Il pubblico lo rivedrà nuovamente a Colorado? E’ possibile anche che il comico sia riuscito a farsi notare attraverso il reality. La sua permanenza è stata di qualche settimana, ma un segno l’ha comunque lasciato. Infatti, gli altri concorrenti ammettono di sentire la sua mancanza. E’ Ignazio Moser a lasciargli un messaggio molto dolce sulla lavagnetta della Casa.

Ignazio Moser lascia un messaggio per Gianluca Impastato: la risposta del comico

Ignazio ha sofferto molto per la squalifica inaspettata di Gianluca. I due hanno instaurato un bel rapporto e ora il Moser avverte la sua mancanza all’interno della Casa. Sicuramente i due avranno modo di continuare a vivere la loro amicizia anche a telecamere spente. E sono proprio Gianluca e Ignazio a confermare ciò. Infatti, Gianluca ha condiviso su Instagram la foto della lavagnetta scritta da Moser e altri concorrenti: “Ci mancherai da morire! Ci vediamo a fare sciambola!” Impastato ha risposto su Instagram: “Lascio nella Casa del GF Vip dei nuovi amici che conto di ritrovare appena finirà il programma.” Gianluca dà un in bocca a lupo a tutti, contento di aver lasciato un bel ricordo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top