Connect with us

Grande Fratello Vip

Gianluca Impastato e la bestemmia: il nuovo sfogo del comico

gianluca impastato deluso dalla squalificaGianluca Impastato dopo la squalifica dal Grande Fratello Vip torna a parlare

Gianluca Impastato torna a parlare della sua eliminazione dal Grande Fratello Vip. Il comico è stato squalificato dal reality a causa di una bestemmia. Ma, più volte, lui stesso ha ribadito di non aver esclamato alcuna bestemmia. Pertanto, torna nuovamente a parlare di quanto accaduto. In particolare, il comico non trova giusto il fatto di essere stato squalificato per un peccato che non ha commesso. Infatti, ci tiene ancora a precisare di non aver bestemmiato. Impastato prova molto dolore nel vedere i suoi compagni ancora dentro la Casa, mentre lui si ritrova fuori a causa di un errore. Gianluca sostiene, inoltre, che nessuno degli altri concorrenti ha mai confermato di aver sentito uscire dalla sua bocca quelle parole. Impastato ritiene la sua eliminazione ingiusta. In tutto questo ci tiene a ringraziare tutti coloro che gli sono stati vicini in questa situazione così difficile.

Il comico trova ingiusta la sua eliminazione: il dolore nel vedere i suoi compagni dentro la Casa

“E mi fa male essere uscito così e vedere i miei compagni ancora dentro. Lo ripeterò sempre e con fermezza: IO NON HO BESTEMMIATO!” Impastato ha deciso di parlare nuovamente della sua squalifica dal Grande Fratello Vip. Gianluca, inoltre, ricorda che nessuno degli altri concorrenti abbia mai confermato la sua bestemmia: “A conferma di questo, nessuna delle tre persone che erano con me quella notte si è accorto di qualcosa. Nemmeno lontanamente!” Infine, il comico sostiene nuovamente di aver trovato la sua eliminazione decisamente ingiusta.“Non credo esistano figli o figliastri, ma la mia eliminazione è la più ingiusta nella storia di questo reality.” 

Gianluca Impastato e l’amicizia con Ignazio Moser: il gesto del ciclista

“Grazie veramente di cuore , senza di voi sarebbero stati giorni più difficili.” Il ringraziamento di Impastato va a tutti coloro che lo hanno sostenuto in questo periodo. Nel frattempo, all’interno della Casa Gianluca ha lasciato un bel segno. Infatti, i suoi compagni hanno sofferto molto per la sua squalifica. In particolare, a versare molte lacrime è toccato a Ignazio Moser. I due avevano instaurato una bella amicizia. Infatti, ricordiamo che il ciclista ha subito scritto per l’amico un dolce messaggio su una lavagnetta all’interno della Casa. Impastato ha apprezzato molto il suo gesto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top